Recovery fund, la Troika sotto copertura pronta a sbarcare a Roma (2 lettori)

tontolina

Forumer storico
da quel che ho cominciato a capire a questo punto
è meglio il MES sanitario di 36 miliardi... almeno non ci sono condizioni

il recovery fund è una fregatura che aumenta le tasse agli italiani e le diminuisce agli olandesi e tedeschi

purtroppo Conte è un avvocato che di numeri non ha mai capito un c a z z o ed è stato fregato; purtroppo saremo noi a pagarne le conseguenze
 

captain sparrow

Forumer storico
tanto per cambiare nuova politica economica...... aumentiamo il debito :sad::sad: e non di poco
fosse che fosse che con la troica si sta meglio? magari ci impongono di tagliare le spese. cominciando con il reddito di cittadinanza, il licenziamento di tutti i navigator, e a seguire quota 100, pensioni d'oro di parlamentari e dipendenti pubblici. eliminazione degli enti inutili. quanti miliardi si potrebbero recuperare?
 

percefal

Utente Old Style
comunque
sembra che Conte abbia lavorato bene

è la prima volta che l'europa accetta un debito comune

e tra le condizioni non c'è il Veto
questo però darà molta importanza al duo Francia-Germania
Sicura?
Ti consiglio di guardare con molta attenzione l´ultimo Inglorius Globastards di Forchielli e Scacciavillani: hanno fatto le pulci al testo e mostrato l´esatto contrario.
Ma in Italia ormai la stampa e la politica sono abituati a travisare la realta´ e diffondere informazioni palesemente false.
 

tontolina

Forumer storico
Sicura?
Ti consiglio di guardare con molta attenzione l´ultimo Inglorius Globastards di Forchielli e Scacciavillani: hanno fatto le pulci al testo e mostrato l´esatto contrario.
Ma in Italia ormai la stampa e la politica sono abituati a travisare la realta´ e diffondere informazioni palesemente false.


lì era a botta calda, poi mi sono informata meglio e oggi ho commentato diversamente
da quel che ho cominciato a capire a questo punto
è meglio il MES sanitario di 36 miliardi... almeno non ci sono condizioni

il recovery fund è una fregatura che aumenta le tasse agli italiani e le diminuisce agli olandesi e tedeschi

purtroppo Conte è un avvocato che di numeri non ha mai capito un c a z z o ed è stato fregato; purtroppo saremo noi a pagarne le conseguenze


a cui vorrei aggiungere

State pur certi però che su di noi ci sarà il Grande Fratello dell’UE h24 che ci sorveglierà. Infatti si farà il possibile per capire COME questi soldi verranno spesi, e soprattutto Bruxelles chiederà riforme IMPOPOLARI.
Quindi, aspettiamo a cantare vittoria e prepariamoci ad una nuova austerity.
FRUGAL TOUCH: il Recovery Fund in salsa austerity
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
1595434432275.png
 

Users who are viewing this thread

Alto