Reato di clandestinita' (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
chi abbina l'ebola ai clandestini rifugiati, è un razzista
Il ceppo potrebbe benissimo essere nato e portato dal popolo italiano, magari qui sul lago di garda, a peschiera, per esempio, tipico paese in cui l'ebola puo' proliferare e non di certo dalle periferie del Il Cairo o dal Senegal.
Quindi i migranti stranieri ci faranno causa, perchè il popoli italiano li contagierà.

siamo un popolo di razzisti
 

ninjaxx

amico del maestro...
Cerca di ‘fregare’ il parroco, 45enne denunciato dalla Polizia

Un uomo di 45 anni di origine kosovara si presenta dal parroco di Sant'Eufemia e gli chiede 2600 euro, per pagare due mesi d'affitto: dice di aver perso il lavoro, di avere due figli piccoli. Tutto falso, solo un tentativo di estorsione
avatar_small.png
Redazione16 aprile 2014






Ha cercato di truffare il parroco di Sant’Eufemia, ma è stato smascherato dalla Squadra Mobile della Questura di Brescia: immigrato clandestino, di origine kosovara, è stato prima indagato e poi espulso.
Il sacerdote ha riferito agli agenti che qualche giorno prima sul cancello della sua parrocchia aveva trovato attaccato un biglietto indirizzato a lui e contenente una richiesta di aiuto ed un recapito telefonico sul quale un certo Luca chiedeva di essere contattato.
Il parroco ha provveduto così a chiamare il mittente del biglietto il quale al telefono gli ha chiesto di essere incontrato per potergli parlare dei suoi problemi. All’appuntamento in parrocchia si è così presentato quello che poi sarà il truffatore incriminato, un cittadino kosovaro di 45 anni.
Lo straniero ha raccontato al parroco di abitare nel suo quartiere e di attraversare un periodo molto difficile, avendo perso il lavoro, con dei figli piccoli da mantenere ed essendo lo stesso irregolare sul territorio nazionale.
Il sacerdote ha subito offerto il suo aiuto all’uomo proponendogli generi alimentari e vestiti, ma lo straniero ha rifiutato dicendo di non aver bisogno di ciò, avendo dei vicini di casa molto generosi, ma di denaro.
L'uomo raccontava di aver bisogno di 2600 euro, per pagare due mesi d'affitto arretrato e le bollette del gas; il sacerdote lo congedava intanto con 25 euro, impegnandosi a fare il possibile per aiutarlo.
Nella giornata successiva il parroco veniva contattato nuovamente da un certo ‘Daniele’, il quale si presentava come padrone di casa di Luca e lo invitava a pagare lui l’affitto per aiutarlo. Insospettito, il parroco dava nuovo appuntamento a 'Luca' e nel frattempo avvisava la Questura.
Gli agenti si sono dunque presentati presso la Parrocchia per assistere all’incontro e, all’ennesima pressante richiesta dello straniero, sono intervenuti per arrestarlo, e accompagnarlo in Questura.
Annuncio promozionale
HAPPY CASA prossima apertura in Via Rieti 6, con oltre 3000 MQ di esposizione! Sfoglia il volantino on line!
lg.php



All’immigrato non è rimasto altro da fare che ammettere il suo tentativo di truffa. Nessun problema economico e nessun figlio a carico, ma solo numerosi precedenti per estorsione. Irregolare sul territorio nazionale, verrà espulso.
 

ninjaxx

amico del maestro...
Praticamente sostituiamo i SUICIDI ITALIANI con i CLANDESTINI

Un cambio generazionale.

Appena gli italiani non avranno piu' nulla da dare, allora passeranno ai NUOVI ITALIANI.

i figli dei CLANDESTINI degli STRANIERI dovranno pagare dazio.

per gli italiani invece oltre al SUICIDIO rimane MIGRARE.
 

ninjaxx

amico del maestro...
Ladri ‘alimentari’ a Desenzano: rubati tonno, caffè e alcolici

Denunciati sei cittadini rumeni che nascondevano una ventina di sacchetti di plastica nelle loro automobili: all'interno circa un migliaio di articoli tra alimentari di prima necessità e alcolici costosi
avatar_small.png
Redazione16 aprile 2014





Parte della refurtiva esposta al Commissariato di Desenzano Storie Correlate

Sirmione, i ladri golosi a cui piace la cioccolata: furto da 15 chili
Palazzolo: sfonda vetrina del fornaio, ruba Nutella e purè


Che siano ladri golosi questo è tutto da dimostrare. Ma sono stati intanto denunciati per ricettazione i sei rumeni (di età compresa tra i 40 e i 23 anni) nelle cui automobili sono stati rinvenuti, da parte del Commissariato di Polizia di Desenzano coordinato dal dottor Bruno Pagani, quasi un migliaio di articoli tra generi di prima necessità (come tonno e caffè) ma pure alcolici costosi (Jack Daniel’s o Chivas Regal).
Sono stati intercettati ad un posto di blocco, e proprio a Desenzano: non hanno saputo giustificare la provenienza della merce, nascosta nel portabagagli e stipata in una ventina di sacchetti di plastica nera, sono stati dunque accompagnati in Commissariato per i dovuti accertamenti.
Annuncio promozionale
HAPPY CASA prossima apertura in Via Rieti 6, con oltre 3000 MQ di esposizione! Sfoglia il volantino on line!
lg.php



Tutti residenti in provincia di Trento, sono stati allontanati da Desenzano con il foglio di via. Secondo gli inquirenti si potrebbe trattare o di un furto a negozi e supermercati, oppure addirittura ad un camion di forniture alimentari.
 

ninjaxx

amico del maestro...
Ghedi: coltelli e feriti al bar, condannati due fratelli

Sono stati condannati i due fratelli di origini albanesi ma residenti a Leno che nell'ottobre del 2012 aggredirono a coltellate quattro persone nel corso di una rissa allo Zipolite di Ghedi
avatar_small.png
Redazione16 aprile 2014





Storie Correlate

Accoltellamento in discoteca a Ghedi, due arresti: tentato omicidio 1
Via Fratelli Ugoni: rissa tra ubriachi di fronte al Freccia Rossa


I due giovani fratelli di origini albanesi accusati di aver accoltellato quattro connazionali nel corso di una rissa scoppiata allo Zipolite di Ghedi, più di un anno e mezzo fa, sono stati condannati in tutto a otto anni e mezzo di carcere, dopo un patteggiamento.
Entrambi residenti a Leno, di 20 e di 27 anni, avevano reagito con inaudita violenza a causa di un ‘pestone’ involontario subito da uno dei due: da qui era scoppiata la rissa, passata poi rapidamente dalle mani e dai pugni ai calci e ai coltelli.
Annuncio promozionale
HAPPY CASA prossima apertura in Via Rieti 6, con oltre 3000 MQ di esposizione! Sfoglia il volantino on line!
lg.php



Vennero fermati dai buttafuori, ma riuscirono a dileguarsi nella notte. Sono stati arrestati un anno più tardi e ora, a quasi due anni dalla rissa, finalmente condannati. Anche per tentato omicidio.
 

ninjaxx

amico del maestro...
Il campo dei santi (Le Camp des saints) è un romanzo fantapolitico dello scrittore francese Jean Raspail pubblicato nel 1973 e tradotto nel 1998 in Italia[1].
Ambientato nel 1997, descrive un'immigrazione di massa dall'India in Europa che, dopo un interminabile viaggio in carrette del mare, travolge la civiltà occidentale. Il titolo deriva da un versetto dell'Apocalisse[2].
Il romanzo, accusato di razzismo[3], è stato però apprezzato in certi ambienti di destra in quanto giudicato profetico nel delineare i problemi dell'immigrazione di massa.
 

Users who are viewing this thread

Alto