Reato di clandestinita' (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
Picchia la moglie, poi scappa portando con sé i figli terrorizzati

L'uomo, un cittadino albanese, è stato arrestato dai carabinieri di Peschiera del Garda, che - dopo averlo inseguito in mezzo ai campi - hanno dovuto tranquillizzare i minori sotto shock per il comportamento del padre



Storie Correlate

Picchia la moglie e le figlie: in manette un uomo di 38 anni
Viale Piave: picchia la moglie per strada, nessuno la difende


Un albanese di 39 anni, Imeraj Mirash, residente a Valeggio sul Mincio, è stato arrestato dai carabinieri di Peschiera del Garda per maltrattamenti in famiglia.

L'immigrato, dopo aver picchiato la giovane moglie, avrebbe sottratto a quest'ultima i loro due figli minori, allontanandosi da casa. Giunti sul posto, i militari hanno inseguito l'uomo per i campi, arrestandolo.

Gli investigatori hanno poi tentato di tranquillizzare i bambini terrorizzati dal comportamento del padre; i bimbi si sono infine calmati quando la madre è tornata a casa, dopo essere stata medicata al pronto soccorso a causa delle contusioni inflitte dal marito.

Martedì mattina si è tenuto il processo per direttissima con la convalida dell'arresto dello straniero, nei cui confronti è stata attivata la procedura di espulsione dal territorio nazionale.
 

big_boom

Forumer storico
dovranno cambiare il nome e' razzista!!! :lol:
 

Allegati

  • A7_dsCkCQAAGa6k.jpg
    A7_dsCkCQAAGa6k.jpg
    86 KB · Visite: 305

ninjaxx

amico del maestro...
Lumezzane: torto da una ragazza, cerca di bruciare un condominio

Un giovane 21enne è stato arrestato dai carabinieri. Il rogo è stato sventato grazie all'intervento dei condomini, allarmati dal tanfo di benzina proveniente dal pianerottolo del secondo piano, dove il ragazzo stava per appiccare le fiamme





E' entrato nel condominio di via Montegrappa 80, a Lumezzane, forzando un portone. Poi, salito al secondo piano, ha cosparso il pianerottolo di benzina con l'intento di dar fuoco allo stabile.

L'odore del liquido infiammabile ha però allarmato i condomini che, usciti sulla rampa di scale, hanno messo in fuga l'uomo prima che riuscisse ad appiccare il fuoco.

Il fatto risale allo scorso 6 gennaio. Ora i carabinieri sono riusciti a rintracciare l'autore del gesto: si tratta di cittadino albanese di 21 anni, residente in un comune della Franciacorta. Nella sua auto sono stati trovati tre accendini e una tanica di benzina da 30 litri.

Sembra che il giovane volesse vendicarsi del torto ricevuto da una ragazza, fidanzata con un suo stesso parente. Il Tribunale di Brescia ne ha disposto gli arresti domiciliari.
 

ninjaxx

amico del maestro...
Ministro Kyenge a Brescia, Forza Nuova preannuncia presidi

La visita attesa per venerdì sera a Gussago e sabato in città. Nei mesi scorsi, già due gli appuntamenti annullati. FN annuncia che organizzerà un doppio banchetto: "Il suo un modello fallimentare"
avatar_small.png
Redazione 9 gennaio 2014
Tweet

Storie Correlate

Cécile Kyenge: "Assente per impegni, chiedo scusa a Brescia"
Per Kyenge niente Brescia, ma il Prefetto la smentisce 99
Kyenge: "La polizia mi ha sconsigliato di venire a Brescia"
Papà Kyenge prega per liberare Calderoli dal maligno 1


"Siamo la prima provincia per presenze straniere: è giusto che il Ministro arrivi a Brescia". Lo ha detto il segretario bresciano della Camera del Lavoro Damiano Galletti alla vigilia dell'arrivo nel bresciano del ministro Cecile Kyenge, dopo due visite mancate, a settembre e ad ottobre.

Il ministro è atteso venerdì sera a Gussago, per un incontro promosso dall'Azione Cattolica e sabato mattina in centro città per un convegno organizzato dal Comune di Brescia. Forza Nuova ha già annunciato un doppio banchetto per "contestare il fallimentare modello di immigrazione proposto dal Ministro".

Anche Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia potrebbero però far sentire il loro dissenso. Viviana Beccalossi, assessore regionale in quota Fratelli d'Italia, già nei scorsi tramite Facebook aveva contestato il Ministro. "Mi è appena arrivato un invito dal sindaco di Brescia Del Bono per un convegno sabato 11 gennaio sul tema dell'immigrazione. Ospite d'onore il ministro Kyenge. Risposta: Anche no, grazie!!! Brescia ha già dato!" ha scritto Viviana Beccalossi.

Per la Cgil invece la visita del Ministro Kyenge sarà l'occasione per portare all'attenzione del Governo i ritardi che si registrano a Brescia sul rilascio dei permessi di soggiorno. "Le forze politiche che alimentano l'odio verso il diverso - ha detto il segretario della Camera del Lavoro - è naturale che vogliano creare tensione anche in questa occasione".
 

ninjaxx

amico del maestro...
Brescia: cliente della pizzeria "O' Sole mio" sventa uno scippo

Dopo aver assistito al furto della borsetta ai danni di una donna, ha bloccato il malvivente consegnandolo alla polizia





La notte tra lunedì e martedì, una donna se ne stava tranquillamente seduta alla pizzeria "O' Sole mio", quando si è vista scippata la borsetta dove custodiva portafoglio e chiavi di casa.
Grazie al pronto intervento di un coraggioso cliente, però, il ladruncolo è stato immediatamente bloccato in via dei Mille e consegnato agli agenti della Volante, giunti sul posto dopo la richiesta d'intervento via telefono.
Annuncio promozionale


I militari hanno così preso in consegna il malvivente: si tratta di Y.A., nato in Tunisia del 1982. Portato in Questura, è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato.
 

ninjaxx

amico del maestro...
Rapina in casa, lega anziano e lo massacra di botte: arrestato

A finire in manette un cittadino albanese di 38 anni. Diversi i precedenti e le condanne già a suo carico. Con lui anche un complice, che è riuscito a dileguarsi. Da anni agiva in tutto il Nord, dal Lago di Garda al Comense. A tradirlo l'ultima efferata rapina a Cremona







Da Peschiera del Garda a Cantù: operava praticamente in tutta la Lombardia il ladro seriale arrestato giovedì a Cremona, per aver derubato e pestato a sangue un uomo di 85 anni.
Si tratta di un cittadino albanese con numerosi precedenti penali e almeno tredici identità differenti utilizzate negli ultimi vent'anni, con condanne per un totale di undici anni, non tutti scontati.
E' stato fermato dai carabinieri subito dopo aver messo a segno, insieme a un complice, la rapina ai danni dell'anziano: legato, massacrato di botte e derubato dei 700 euro che teneva in cassaforte.
Annuncio promozionale
La tua pubblicità qui, scopri tutte le offerte!
lg.php



La prognosi di guarigione del rapinato, che ha subito anche la frattura delle costole, è di 40 giorni. Dieci minuti dopo l'aggressione, i carabinieri hanno intercettato due uomini che, alla vista dei carabinieri, si sono dati alla fuga. L'albanese - K.H., il trentottenne che dal 1996 batte la penisola tra false identità e colpi di ogni tipo - è stato bloccato, l'altro è riuscito a dileguarsi ma è braccato dalle forze dell'ordine.
 

ninjaxx

amico del maestro...
Stazione: arrestano pusher, agenti accerchiati da 30 persone

Uno spacciatore 23enne è stato arrestato per spaccio fuori dal bar 'Stazione'. In sua difesa un capannello di circa trenta stranieri ha accerchiato gli agenti, prima minacciandoli e poi aggredendoli

Storie Correlate



Nel pomeriggio di giovedì, verso 16 in viale della Stazione, tre agenti in borghese del Commissariato Carmine hanno arrestato un uomo nativo di Santo Domingo, classe 1991.
A seguito di appostamenti, i militari hanno infatti notato la presenza sospetta di un cittadino italiano che stazionava con fare sospetto davanti al bar 'Stazione'. L’uomo, raggiunto poco dopo dallo straniero, è stato visto cedergli del denaro in cambio di una dose di hashish.
I poliziotti sono quindi intervenuti e, dopo essersi qualificati, hanno proceduto all’arresto dello spacciatore, F.A., irregolare e con precedenti sempre per droga.
L'arresto, tuttavia, è risultato più difficoltoso di quanto pensassero. Alla vista di quanto accaduto, una trentina di stranieri ha fatto capannello intorno ai poliziotti e, con fare intimidatorio, ha cominciato ad inveire contro di loro con minacce e insulti, finendo poi per aggredirli.
Gli agenti, mantenendo la calma e evitando che la situazione degenerasse, hanno chiesto l’ausilio di un’altra Volante, che è riuscita a portar via il cittadino domenicano. I due poliziotti in borghese, invece, si sono diretti al pronto soccorso, dove hanno riportato una prognosi di sette giorni ciascuno.
Annuncio promozionale
Ricevi le notizie di questa zona nella tua mail. Iscriviti gratis a BresciaToday !
lg.php



Condotto in Questura, il pusher è stato trovato in possesso anche di due tessere SIA rubate. Arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, è inoltre indagato per ricettazione, resistenza e lesioni.
 

big_boom

Forumer storico
i neo deputati ignoranti del PD (e pure neo cittadino dal 2004 che insegnano agli italiani "l'accoglienza")
 

Allegati

  • 1501270_567149743369577_1379806653_o.jpg
    1501270_567149743369577_1379806653_o.jpg
    126,5 KB · Visite: 304

Users who are viewing this thread

Alto