Reato di clandestinita' (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
giusto per dire l'educazione di questi tipi che ci invadono
ho un melo nell'orto (1 non 10)
l'altro giorno vedo che me lo vendemmiano
a seguito del vento ce n'era qualcuno per terra...niente a quelli non era interessato..non erano perfetti
dalla finestre gli dico....ma e' roba tua?...non si chiede?...niente mugugni e continuava a vendemmiare:D
sono dovuto scendere
 

big_boom

Forumer storico
ci sono i vecchi campi ... potrebbero riaprirli e ospitarli li...
tanto prima o poi, quella sarà la fine

certo ai tedeschi non siamo simpatici nemmeno noi italiani ma non credo che ridiventino razzisti, credo invece che la spinta sull'immigrazione voluta dagli USA con le loro guerre esporta "democrazia versione 2.0", inizia a far incazzare non solo tedeschi ma Austriaci, Ungheresi, Polacchi, Danesi

Gli unici contenti sono gli italiani perche' hanno le prost.. ad un prezzo super scontato e le coop operai a 3 euro l'ora che sembrano un affarone e invece devi mantenergli 3/4 figli. Non che sia contrario me per conto mio le cose bisogna farle bene senza ipocrisia e paraocchi.
Se ci sara' una guerra che coinvolga l'Italia voi dove scappate? i clandestini possono tornare nei loro paesi, voi no! se scappate da loro vi fanno fuori senza menzione nel TG delle 20.30
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
Svizzera, leggo:

permesso di soggiorno B. Si tratta di un permesso annuale condizionato al fatto di avere un impiego o di vivere realmente in Svizzera per un periodo sufficiente sull'arco di un anno. Uno straniero con un reddito dichiarato di almeno franchi svizzeri 150'000.-- annui

il permesso C, permesso residenziale a tempo pieno che le permetterà, tra l'altro, di effettuare acquisti immobiliari, di esercitare un'attività lucrativa indipendente praticamente senza limiti. Per ottenere detto permesso, lei deve aver vissuto per parecchi anni in Svizzera, da 5 a 10 anni a seconda dei casi, ed aver condotto una vita esemplare, senza aver creato problemi alla giustizia e senza aver accumulato debiti.

Cittadinanza Svizzera a tutti gli effetti, che viene generalmente concessa dopo 12 anni di residenza in Svizzera. Lei dovrà inoltre sostenere un esame sulla storia e cultura svizzera ed aver dimostrato di essersi integrato nella società in cui vive

ITALIA:

- A.A.A. cercasi fancaz.. va bene tutto: ex detenuti, killer, stupratori, senza 1 euro, senza garanzie, odiano l'Italia, disprezzano la storia italiana, ignoranti, vecchi va tutto bene!!!
Unica richiesta dopo aver ottenuto la facile cittadinanza, votare PD o sinistra!!
 

Users who are viewing this thread

Alto