Obbligazioni bancarie RBS - Royal Bank of Scoltland (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
non vedo la struttura ma costa troppo quasi 112
punto debole ma come si calcola la cedola?non vedo nulla sulla scheda tecnica sicuro che e' 4,53 semestrale e non su base annua?
 
Ultima modifica:

Nix

Noio volevàn savoir ...
non vedo la struttura ma costa troppo quasi 112
punto debole ma come si calcola la cedola?non vedo nulla sulla scheda tecnica sicuro che e' 4,53 semestrale e non su base annua?

Il costo è relativo al rendimento, attualmente è al RBS che rende di più....

Le obbligazioni fruttano interessi annui lordi, pagabili semestralmente il 23 marzo ed il 23 settembre di ogni anno a partire dal 23 settembre 2010, come di seguito
indicato:
- 8% del valore nominale del prestito, per le cedole pagabili il 23 settembre 2010 e il 23 marzo 2011;
- per le successive cedole pari alla differenza fra il 10% e due volte il valore del tasso Euribor 6 mesi rilevato 2 giorni lavorativi antecedenti l***8217;inizio del periodo
cedolare alla pagina Reuters EURIBOR01 (h.11.00 CET). In ogni caso l***8217;importo della cedola non potrà mai essere negativo

Attualmente Euribor 6 mesi-->0,438%
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
movimentazione inferiore alle rbs 12 io per non farmi mancare nulla ne ho prese un po' 1k finora ordine parziale sperem

m'è costato 4 euro di commissioni l ingresso parziale azz
 
Ultima modifica:

vais

Forumer storico
Ciao a tutti, per chi fosse interessato, abbiamo la NL0009294040 con la prox cedola SEMESTRALE a 4,53% lordo.

movimentazione inferiore alle rbs 12 io per non farmi mancare nulla ne ho prese un po' 1k finora ordine parziale sperem

Scusa Harry:lol:, ma tu la molleresti questa obbligazione che scade nel 2018 il 23 mz: e rende il 9 lordo, come doppia leva reversa è la più depotenziata.
 

c.f.i.

Banned
movimentazione inferiore alle rbs 12 io per non farmi mancare nulla ne ho prese un po' 1k finora ordine parziale sperem

Scusa Harry:lol:, ma tu la molleresti questa obbligazione che scade nel 2018 il 23 mz: e rende il 9 lordo, come doppia leva reversa è la più depotenziata.

no che non la mollo e chi ti da sto rendimento rende piu' della rbs 12 certo costa quasi 12 punti di piu' non capisco come mai abbia poca movimentazione e meno della rbs 12
 

Chesensoha

Banned
no che non la mollo e chi ti da sto rendimento rende piu' della rbs 12 certo costa quasi 12 punti di piu' non capisco come mai abbia poca movimentazione e meno della rbs 12

forse perkè costa MOLTO di più, e il tipo di pubblico che la compra , ci fa caso ? ;):D
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
forse perkè costa MOLTO di più, e il tipo di pubblico che la compra , ci fa caso ? ;):D

certo poi i tirchi come te :D.ancora non ti sei trasferito in un isola felice con tutti i soldi che hai?io vado in brasile fra poco ho il visto permanente in italia e' come predicare nel deserto vi lascio in ottime mani banche poste e vostre visto che siete bravissimi a far da voi.oh ma ste gie psa non si schiovano?oggi a 77 son arrivate io le tengo certo ovviamente un centesimo dei vostri possedimenti :D
si hai ragione essendo a 112 sopra cento potrebbe essere uno dei motivi per il quale ha meno movimentazione
 

Chesensoha

Banned
certo poi i tirchi come te :D.ancora non ti sei trasferito in un isola felice con tutti i soldi che hai?io vado in brasile fra poco ho il visto permanente in italia e' come predicare nel deserto vi lascio in ottime mani banche poste e vostre visto che siete bravissimi a far da voi.oh ma ste gie psa non si schiovano?oggi a 77 son arrivate io le tengo certo ovviamente un centesimo dei vostri possedimenti :D
si hai ragione essendo a 112 sopra cento potrebbe essere uno dei motivi per il quale ha meno movimentazione

beato te che puoi andare in brasile :up:

GIE PSA , non conosco, MI DAI L'ISIN ? :D:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto