Obbligazioni bancarie RBS - Royal Bank of Scoltland (3 lettori)

banobano

Nuovo forumer
siamo a 98 il conto della prossima cedola viene fatto con eur sotto 0,8 quindi il prezzo salirà di almeno 2,5 tic obiettivo 101,5
 

c.f.i.

Banned
siamo a 98 il conto della prossima cedola viene fatto con eur sotto 0,8 quindi il prezzo salirà di almeno 2,5 tic obiettivo 101,5


allora sei un pompatore davvero su ora stai facendo il rialzista ? :D
eh lo so sei carico e ti stai arricchendo con le ciofecone che dicevan andavano a 50 :down::bow::D
io le ho prese due tre gg fa a 96,28 4k e vendute a 97,74 come se dici chi si contenta gode aspetto storno vediamo che succede
 

banobano

Nuovo forumer
allora sei un pompatore davvero su ora stai facendo il rialzista ? :D
eh lo so sei carico e ti stai arricchendo con le ciofecone che dicevan andavano a 50 :down::bow::D
io le ho prese due tre gg fa a 96,28 4k e vendute a 97,74 come se dici chi si contenta gode aspetto storno vediamo che succede

prossima cedola credo che sarà 7,64 lordo annuale
 

banobano

Nuovo forumer
co ste rbs campi di rendita :D
E da corca un anno che accumulo alla grande specialmente sulla top ora sono verdissimo in gain e considera che ho preso quasi 25 kili di cedole che ho sempre:):):) messo li per il momento non mollo vediamo la prossima cedola ma penso di tenerle ancora per un paio di anni vorrei arrivare a 50 kili di cedole ,poi se muore la zia Elisabetta mi candido alla successione :D:):):)
 

c.f.i.

Banned
E da corca un anno che accumulo alla grande specialmente sulla top ora sono verdissimo in gain e considera che ho preso quasi 25 kili di cedole che ho sempre:):):) messo li per il momento non mollo vediamo la prossima cedola ma penso di tenerle ancora per un paio di anni vorrei arrivare a 50 kili di cedole ,poi se muore la zia Elisabetta mi candido alla successione :D:):):)

io qualche chilo in meno ma sei te che ti sei messo con un milione in acquisto a 97,50? :D
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Ciao a tutti, per chi fosse interessato, abbiamo la NL0009294040 con la prox cedola SEMESTRALE a 4,53% lordo.
 

c.f.i.

Banned
io ho ripreso la mitica rbs 12 a 99,98 e oggi ha toccato 100,83 rendimento netto oltre il 6%.il rendimento 4,53 lordo e' da btp :D
 

Users who are viewing this thread

Alto