locco68 violaforever 15 Ottobre 2014 #92 sempre in portafoglio....la 2020 e' a 96,7...e la 2034 e' volata a 120 e rotti.....
Jackrussel Forumer storico 25 Marzo 2025 #93 Qualcuno ha ricevuto la cedola della 796 che staccava il 17 scorso ? Da me ancora nulla - noto solo che e' stata modificata su borse tedesche , ora parrebbe di 2,562 -
Qualcuno ha ricevuto la cedola della 796 che staccava il 17 scorso ? Da me ancora nulla - noto solo che e' stata modificata su borse tedesche , ora parrebbe di 2,562 -
Jackrussel Forumer storico 25 Marzo 2025 #95 Potenza della rievocazione sul forum ... arrivata la cedola su BG
Dandst Forumer storico 25 Marzo 2025 #96 Jackrussel ha scritto: Potenza della rievocazione sul forum ... arrivata la cedola su BG Clicca per allargare... Io aspetto ancora fiducioso... Però per il momento tutto tace
Jackrussel ha scritto: Potenza della rievocazione sul forum ... arrivata la cedola su BG Clicca per allargare... Io aspetto ancora fiducioso... Però per il momento tutto tace
Jackrussel Forumer storico 25 Marzo 2025 #97 Dandst ha scritto: Io aspetto ancora fiducioso... Però per il momento tutto tace Clicca per allargare... Se vai su movimenti dossier dovresti vederla con data 17- domani ci sarà anche sul cc
Dandst ha scritto: Io aspetto ancora fiducioso... Però per il momento tutto tace Clicca per allargare... Se vai su movimenti dossier dovresti vederla con data 17- domani ci sarà anche sul cc
Dandst Forumer storico 25 Marzo 2025 #98 Jackrussel ha scritto: Se vai su movimenti dossier dovresti vederla con data 17- domani ci sarà anche sul cc Clicca per allargare... Controllato e c'è
Jackrussel ha scritto: Se vai su movimenti dossier dovresti vederla con data 17- domani ci sarà anche sul cc Clicca per allargare... Controllato e c'è