Ratatouille (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
interessante notare che dal 1 gennaio 2011 - in virtù di una modifica al codice della strada - in francia non vi è più l'obbligo per i pedoni di attraversare la strada sulle strisce.

salvo poi scoprire che i pedoni vittime di incidenti sono aumentati al punto da dover ideare una campagna di sensibilizzazione ad-hoc.

comincio a capire perché il buon ignazio voglia sterminare tutti i transalpini.
 

f4f

翠鸟科
Mah ...
Io prima di scendere dal marciapiede guardo a sx e a dx
Il fatto che ci sia una legge, la vernice delle striscie o la lampadina verde del semaforo, è cosa che interessa i sopravvissuti o i loro eredi
Io ci tengo a far parte della prima categoria
 

f4f

翠鸟科
upload_2017-5-30_11-28-28.jpeg
 

f4f

翠鸟科
Why the Germans Lose at War: The Myth of German Military Superiority
Greenhill Books Kenneth Macksey -

The German armed forces suffered crushing defeat in the last century. Kenneth Macksey examines the reasons behind these catastrophic military failures: the random fortunes of war, or the inevitable result of a particular structure, leadership and history? A nation with few natural defensive boundaries, Germany traditionally had to struggle to survive, and developed an aggressive and militant outlook. Its great strengths were the brilliance of individual generals and military thinkers, the innovative development of the military forces, and the skill and tenacity of the fighting men. Set against all this was a short-term war policy, a tendency to underestimate the enemy and believe its own propaganda, and the politicisation of the military staffs. These and many other factors were to lead Germany from nineteenth-century success, and dreams of world domination, to twentieth-century defeat.
 

f4f

翠鸟科
«Le gallerie sono fatte con lo sputo» Sigilli al mega tunnel con la Francia

"Con certe cose non si scherza, a meno di essere dei costruttori italiani. In tal caso, si può anche «eseguire fraudolentemente il contratto d’appalto di lavori»"

non c'è come un francese per denigrare un italiano
non c'è come un italiano per fidarsi di ciò che dice un francese
la vicenda Macron, dalla elezione al giro di walzer su Libia e Finmeccanica, dice abbastanza
 

f4f

翠鸟科
Il Guardian attacca il prosecco italiano, c'è dietro la lobby britannica della birra?
«Rovina il sorriso», assicurano all'unisono il Mail online e il Guardian sulla base di una smaltata varietà di pareri tra odontoiatri allineati alla nuova campagna del Regno Unito contro il Made in Italy. Il Prosecco «corrode i denti», accusano, per la sua elevata acidità.


gente che crede a certe fesserie, non è degna di bere il prosecco

tumblr_npmti0Bykh1qba7k2o1_500.jpg


 

Users who are viewing this thread

Alto