Rapisarda ah ah ah ah ah ah (1 Viewer)

put_man

Forumer attivo
Mi sembra che siamo molto piu' vicini ai 29600 che ai 13000

Per non parlare dei 600 dello S&P


Ma non vi rendete conto che state facendo del terrorismo finanziario!!!
 

Rapisarda

Forumer storico
io posso aspettare, fin'ora va come previsto... Io atman, reverse epochi altri ci divertiremo alla grande alla faccia dei poveri sprovveduti come te... In borsa siamo quasi all'inizio di un nuovo ciclo... Qualcuno, come i sopracitati, si arricchira' moltissimo, gli altri, forse non arriveranno neppure a colmare le perdite degli ulti anni... un festoso saluto ai nuovi milionari :-D
 

Rapisarda

Forumer storico
put_man ha scritto:
Sempre ad aspettare i 13000 e i 600 di S&P???!!!!


La tua innocenza e' disarmante!

sei stato già ampiamente sconfitto dalle mie previsioni... invece dei tuoi 29600 siamo tornati a 20500, forse non vicinissimi ai miei 18000 ma sicuramente ad anni luce rispetto i tuoi valori :-o
Come vedi, non mi preoccupo mai di apparire anche durante i rimbalzi sottolineando ciò che dico da ormai due/3 anni (anni di gloria per chi mi ha seguito a giudicare dalle performance positive).
Sono convinto di aver ragione e più passa il tempo, più questa convinzione sale. In basso ci sono aperti ancora diversi gap, in alto siamo vicini ad importanti resistenze di lungo. un range 26000/20000 confermerebbe alla grande un tp a 13000.
Certamente adesso siamo su livelli importanti su cui potrebbe decidersi il trend di lungo, ma sono molto fiducioso :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto