Raggiunto il secondo target.... (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
ok .........solo perchè sei tu !
P.S. altri grafici sono nel mio sito :)

MM30Log-200702.gif
 

Fernando'S

Forumer storico
No.
Ho disegnate 4 cerchietti blu; il primo e' quello a 27000 predetto illo tempore e raggiunto in tempo ed ampiezza .

Il secondo , il terzo ed il quarto target li ho messi in verticale dato che, essendo in un crasch, non è prevedibile la velocita' di discesa.

Non ho siegnato per scaramanzia ( riconosco l'atteggiamento del tutto irrazionale ! :) ) il quinto target a quota 8000 corrispondente all'uguaglianza Onda A = Onda C.

Ciao, e grazie per la domanda chiarificatrice.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
il quinto target a quota 8000



8000 di Mib30? :-o

E chi ha il coraggio di dirlo ad Ennio Doris di Mediolanum? :D

Immagino che, se accadesse, i suoi "consulenti globali" anziché i grafici a 70 anni inizierebbero a mostrare ai clienti i grafici a 700 anni, per poi affermare "Basta saper attendere il tempo necessario" :D
 

Baby Trader

Nuovo forumer
Fernando'S ha scritto:
No.
Ho disegnate 4 cerchietti blu; il primo e' quello a 27000 predetto illo tempore e raggiunto in tempo ed ampiezza .

Il secondo , il terzo ed il quarto target li ho messi in verticale dato che, essendo in un crasch, non è prevedibile la velocita' di discesa.

Non ho siegnato per scaramanzia ( riconosco l'atteggiamento del tutto irrazionale ! :) ) il quinto target a quota 8000 corrispondente all'uguaglianza Onda A = Onda C.

Ciao, e grazie per la domanda chiarificatrice.

Fernando'ssssssss
Ormai sei sicuro del conteggio di Elliot come definitivo??
 

Fernando'S

Forumer storico
che indendi per definitivo ???? :)
io mi sono regolato in conseguenza già da parecchio, come è noto ( spero )
....l' ultima parola è del mercato
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto