RAGGIUNTI I MASSIMI DELL'ANNO (2 lettori)

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti e buona pasqua a tutti i componenti del forum.
la giornata di ieri ha permesso di chiudere
al top il trimestrale, eliminando la shadow superiore che si era formata e producendo uno spettacolare martello;
non è un buon segno, (o almeno un segno di
non voler scendere), almeno....per tutta la primavera ???????
a-k
 

ekidna

Forumer attivo
..quindi tu interpreti l'hammer come un segnale, dopo una pusa di riflessione sulle resistenze, di possibile prosecuzione di un movimento rialzista ??..in questa fase preferirei uno storno, ma comincio a pensare che in assenza di notizie brutte si possa andare ancora in alto, anche se io al momento sono quasi completamente scarico
 

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti andreabaga,
io sono debole in AT e ignorante di borsa, l'ho detto tante volte..........
non mi sento di interpretare proprio niente........, ma osservo tante cose e quando vedo che i bravi non postano, tento di farlo io, sperando di spingere a commentare gli esperti in AT.
Quel martello trimestrale....lo trovo.... intrigante....e.....potrebbe dare.....
un altro trimestre....""bbbuono""......
saluti
a-k
 

fibooo

Forumer attivo
Aino..perchè dici bugie?
Sei bravissima e lo sai benissimo..forse vuoi sentirtelo dire...e questo è anche giusto e gratificante..
Fase di mercato complessa..ma non da oggi...anzi da tanto..troppo tempo, i fondamentali sono alti, ma un qualche spazio di risalita minima potrebbe esserci...anche se, bada bene il macd, ha dato da due-tre giorni, segnali di vendita, che sono sul medio periodo, ovviamente....auguro buona pasqua a te e a tutti i componenti del forum..ciao
 

ekidna

Forumer attivo
eh si, Aino-Kaarina, mi sa che sei troppo modesta...
vedo anche dall'intervento sucsessivo di Fiboo che in effetti nell'aria c'è la possibilità di una prosecuzione al rialzo..

io ripeto che mi apsetteri una fase di storno, tenendo conto sia della grafica, che dei fondamentali come giustamente osserva fiboo, con P/E S&P sopra a 30,anche dei COT su Nasdaq e soprattutto S&P con in commercials molto short...

sono praticamnete scarico però di azioni e questo farebbe il mio gioco, ma non è detto che sia il gioco prevalente per cui...le sorprese sono dietro l'angolo


<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: andreabaga il 2002-03-29 18:44 ]</font>
 

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti fiboo e andreabaga,
per me essere bravi in questo campo, significa, dopo di aver "letto" il grafico,
saper con "quasi" certezza, effettuare una
operazione abbastanza positiva........
....non mi è ancora accaduto se non sporadicamente e senza alcuna continuità...
quindi.........
poi credo anche io che siamo vicini ad una correzione, ma penso che sia piccola, e penso
che in complesso, in questo prossimo trimestre, quelli che investono al rialzo, possano trovare spunti di lavoro......
insomma....non credo sia già il tempo di una buona caduta.
saluti a tutti e non mangiate troppa pastiera
a-k
 

MIBO

Forumer attivo
Giusto per ribadire un concetto.
Non è detto che crolliamo comunque; la battaglia sul toro si vince sotto 28800.
Amen
 

Users who are viewing this thread

Alto