Raggiunti e superati i 2034 Euro del Pozzo d'acqua ! ! ! ! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao amici :):)

. . . 2075 !!!!!!

Gradi grandi grandi grandi :):):)


E' un obiettivo raggiunto importante, importante davvero e potete essere orgogliosi di voi stessi per averlo inseguito con tenacia e centrato!!

Che dire? E' una emozione molto forte .. mi mancano le parole. Non so bene cosa dire per trasmettervi l'emozione .. per dirvi quanto importante sia quel che abbiamo fatto.
Abbiamo regalato la vita... la vita.

In due anni di vita questo sito non aveva mai fatto tanto. E' un risultato storico, qualcosa di cui poter parlare a fronte alta.
Qualcosa di cui posso sentirmi orgoglioso anche io.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
A questo punto decidiamo insieme cosa fare.
Continuiamo con un secondo pozzo?
Cominciamo con delle adozioni a distanza sempre con loro? (ad esempio 5 bambini adottati per 3 anni sono circa 3750 Euro)

Decidiamo insieme, dai :):):)
 

nicali

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
A questo punto decidiamo insieme cosa fare.
Continuiamo con un secondo pozzo?
Cominciamo con delle adozioni a distanza sempre con loro? (ad esempio 5 bambini adottati per 3 anni sono circa 3750 Euro)

Decidiamo insieme, dai :):):)

felice della tua felicità e del bene fatto,

sarei favorevole all'adozione a distanza o a qualsiasi cosa che possa servire.

avanti così!

ciao
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
SAREI PER L'ADOZIONE A DISTANZa
dove possiamo verificare che il progetto sia veramente realizzato? e che i soldi che verseremo saranno veramente devoluti per i 3 anni ai suddetti bambini?
thanks :)

PS: io ieri ho devoluto metà dei miei piccoli gain al pozzo e ora stranamente anche se oggi sto perdendo (maledetto crollo! :( ) mi semnto bene :)
i
 

lothar

Forumer storico
io suggerirei di aprire due pratiche:


1 per il pozzo

e un'altra per l'adozione cosi ognuno versa dove vuole.

ritengo il pozzo più utile socialmente, ma la suggestione di contribuire direttamente al benessere di un ragazzino ha la sua suggestione.....

che ne dite???


zio lot
 
ciao. io veramente non ho partecipato, ma volevo farvi i miei complimenti :) siete grandi :)
solo per dire che qui a Bologna ci sono casi di truffa, con la storia delle adozioni a distanza. sembra sia un sistema per tirare su molti soldi.
nel mio piccolo penso questo: che fare del bene e' sempre fare del bene. e farlo in Ghana non e' diverso che farlo a Busto Arsizio, per dire.
comunque per un altro pozzo ci sono anch'io. meglio tardi che mai, direte voi...
;)
 

lothar

Forumer storico
benvenuto in mezzo a questa brigata di donchisciotte di cui mi onoro di fare parte........... :)


mi permetto di dare un suggerimento per le prossime iniziative, oltre a dare il nostro contributo diretto, sarebbe cosa ottima effettuare uno spamming presso tutti i nostri amici, invitandoli, a loro volta, a fare altrettanto, creando così una catena infinita.......credetemi....funziona!!!

se solo uno su dieci raccoglie il nostro invito....entro un anno riempiremo di pozzi tutto il ghana e adotteremo interi villaggi....!

e come dice l'otttimo giobbe covatta........

BASTA POCO CHE CCE VO???


lot-solidarietà
 
Re: Raggiunti e superati i 2034 Euro del Pozzo d'acqua ! ! !

Cari Amici...

mi permetto di chiamarvi così perchè già mi sento vicina a voi dato l'entusiasmo dimostrato.

Mi presento... sono Rossella, di Azione Aiuto. Ho appena ricevuto la splendida notizia...
2075 euro raccolti!

Davvero un enorme risultato per voi, per Azione Aiuto e soprattutto per le comunità che vivono a Torongo, in Ghana! Ora finalmente gli amici di Torongo avranno la possibilità di bere acqua pulita e sana nel loro villaggio, senza dover percorrere chilometri a piedi per raccogliere l'acqua dai fiumi.

Che dire. GRAZIE a nome di Azione Aiuto per la vostra grande, grandissima generosità!

Un saluto

Rossella Pedaci :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto