Ragazzz vi presento mio cuggino ..... assomiglia a Raul Bova (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Mio cugggino abita a brescia; e' un bravo ragazzo. Se volete potrebbe raccontarvi un po' di sue avventure. A qualcuno interessa ????
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Scusa, andersen, non so da dove tu abbia compiaincollato 'sta schifezza, ma mi infastidisce veramente tanto.
Non è che potresti toglierla?
Grazie.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Come mai ti da' cosi' fastidio, guarda che potrebbe essete un tuo vicibo di casavo uno che conosci. Abita a brescia. Magari e' una bravissima persona.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Scusa, andersen, non so da dove tu abbia compiaincollato 'sta schifezza, ma mi infastidisce veramente tanto.
Non è che potresti toglierla?
Grazie.

ho dato un'occhiata veloce prima della cancellazione, e sulle prime non condivido affatto questa tua presa di posizione :-o

soprattutto perché non è motivata razionalmente :down:

Andersen ha cancellato perché è un gran signore (avrei fatto lo stesso, sono un esteta e non mi piace sporcare luoghi pubblici se mi si fa notare che sto sporcando), tuttavia ciò non consente agli altri lettori una valutazione di quanto descritto, che oltretutto è una realtà molto diffusa circa la quale è errato comportarsi da struzzi
 

Claire

ἰοίην
ho dato un'occhiata veloce prima della cancellazione, e sulle prime non condivido affatto questa tua presa di posizione :-o

soprattutto perché non è motivata razionalmente :down:

Andersen ha cancellato perché è un gran signore (avrei fatto lo stesso, sono un esteta e non mi piace sporcare luoghi pubblici se mi si fa notare che sto sporcando), tuttavia ciò non consente agli altri lettori una valutazione di quanto descritto, che oltretutto è una realtà molto diffusa circa la quale è errato comportarsi da struzzi

Ma chi si comporta da struzzo?
Mi fanno schifo i termini usati, mi fa schifo la compravendita di corpi, mi fa schifo lo squallido raccontare avventure sessuali (con una a pagamento, poi! Io mi vergognerei.... che c'è di eroico o di "grande" nello scopare una a pagamento????)...

Che esista il fenomeno lo so benissimo, mica nascondo la testa nella sabbia, proprio io....
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto