Ragazzz vi presento mio cuggino ..... assomiglia a Raul Bova (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Ora che ci penso......claire......ma anche tu hai postato una cosa simile....ti ricordi il signor spakkakuli ????!!!!
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
No . Io e ddo non abbiamo nulla in comune. Sono altri che hanno fatto in passato paragoni e paranoie su nick doppi nick tripli nick ecc.
 

Claire

ἰοίην
Ora che ci penso......claire......ma anche tu hai postato una cosa simile....ti ricordi il signor spakkakuli ????!!!!

Tutto un altro contesto
Aveva un fine dimostrativo. Tu parlavi di riaprire le case chiuse e io con quel bellissimo intervento del blog "ricciocorno schiattoso" ho mostrato l'altro lato della medaglia. E c'era la voce della blogger che rimetteva in carreggiata le cose, in modo del tutto ironico e incisivo, per giunta.

Se volete leggere di squallidissimi trogloditi che si vantano di avventure sessuali più o meno vere, ne è pieno il web.
Non vale la pena di portarle qui.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Pero' a parte le parole volgari .....tra mio cugggino e la sua amica c'era una certa intesa; amicizia; allegria . Non ho notato tristezza e squallore nelle due persone ; apparte i 100 euri pagati per il resto 2 tipi normali.
 

Users who are viewing this thread

Alto