Ragazzz vi presento mio cuggino ..... assomiglia a Raul Bova (2 lettori)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Nasce il Movimento 5 Palle



5Palle%20Logo%20small.jpg





Cavalcando l'onda del malconento e la crisi sempre più evidente dei partiti tradizionali,il Sorcat si lancia di nuovo in politica ma questa volta a livello nazionale per portare in Parlamento le proprie istanze con il nuovo Movimento 5 Palle.
Punti principali del programma: Abolizione della legge Merlin ma anche appoggio all'Euro come unica soluzione per uscire dalla crisi (anche perchè provate a pagare una camera in FKK con le vecchie Lire ....).
Per l'occasione il Gran Cerimoniere attraverserà a nuoto il lago di Costanza a testimonianza dell'affinità culturale e politica del Sorcat verso la Germania (patria degli FKK e del libero arbitrio)
 

ConteRosso

mod sanguinario
Nasce il Movimento 5 Palle



5Palle%20Logo%20small.jpg





Cavalcando l'onda del malconento e la crisi sempre più evidente dei partiti tradizionali,il Sorcat si lancia di nuovo in politica ma questa volta a livello nazionale per portare in Parlamento le proprie istanze con il nuovo Movimento 5 Palle.
Punti principali del programma: Abolizione della legge Merlin ma anche appoggio all'Euro come unica soluzione per uscire dalla crisi (anche perchè provate a pagare una camera in FKK con le vecchie Lire ....).
Per l'occasione il Gran Cerimoniere attraverserà a nuoto il lago di Costanza a testimonianza dell'affinità culturale e politica del Sorcat verso la Germania (patria degli FKK e del libero arbitrio)

Ecco questo poteri votarlo, ma che sono gli FKK ? BORDELLI?
 

tashtego

Forumer storico
oddio, va bene sfigato va bene scazzato, scoglionato, sculato, va bene il poveretto però claudicante non mi sembra rappresentativo: ho una gamba un centimetro o due più corta per troppa atarassia per stupida epochè tutto qui... quanto a pagare una donna per poterci parlare, veramente non ci ho mai pensato, anche se con S. in un certo senso è stato così... però bruciavo tanti soldi senza darle niente... il fatto è che la solitudine è sempre stata la mia identità sessuale, la mia razza, la mia famiglia, la mia patria, la mia religione e in fondo non ne soffrivo atrocemente... però mi umiliava l'impossibilità, l'incapacità di stabilire un rapporto con qualcuno... e non speravo minimamente che il chiacchierare, il fare sesso potessero riuscire a costruire un rapporto... a S. sono riconoscente per tredici anni di sguardi, silenzi, monosillabi, rossori, balbettii, mani tremanti, imbarazzi... sono tanti cinquemila giorni così: se non impari mai a scrivere come Proust, a un certo punto ti senti un idiota, che ama a vuoto, un molestatore innocuo ma sempre più assurdo... da te sono sicuro d'essere amato, tu hai creato il nostro rapporto: il rapporto lo può creare solo l'amore dell'altro e quest'amore non consiste in niente di concreto, in niente di reale, è una fede, una fiducia... poi ho scoperto che mi piace molto dormire con te, abbracciarti, darti il culo ma questa è una conseguenza... con un'altra persona non avrebbe nessun senso.

Ommadonna, razza di pirlazzone, ma pensavi che parlassi di te?:D:lol::(

E' ovvio che riprendevo l'esempio di Oshark del ragazzo zoppicante che pagava le ragazze del night solo per starlo ad ascoltare...:rolleyes::D
 

tashtego

Forumer storico
sei una bella persona e lo dico veramente di cuore
anche doncraudio lo è
solo mi domando perché comunicate fra di voi col Forum :lol:

La cosa veramente assurda e' che, salvo quando lui e' fuori citta', condividiamo lo stesso pc, tanto che Igno stava per bananarci per doppio nick :D:D
Comunque Franco e' molto piu' bravo con la parola scritta che con il parlato... anzi il parlato lo centellina proprio:lol:
 

tashtego

Forumer storico
Ho orrore di tutti i mestieri. Padroni e operai, tutti stronzi, ignobili. La mano da penna vale la mano da aratro. - Che secolo di mani! - Io non avrò mai la mia mano. Dopo, la domesticità porta troppo lontano. L'onestà della mendicità mi abbatte. I criminali sono disgustosi come castrati: io, sono intatto, e mi è in- differente.
Ma! Chi ha reso la mia lingua tanto perfida, da guidare e tutelare finora la mia pigrizia? Senza servirvi per vivere nemmeno del mio corpo, e più ozioso di un rospo, ho vissuto ovunque.

Solita citazione priva di fonte che confonde le idee piu' che chiarirle:D
In realta' il nostro rapporto e' nato nel 2007 e dal 2009 viviamo insieme a Piacenza. :)
Prima ci stavamo cordialmente sui cogl.ioni:D
 

cicomendez

Guest
Ecco questo poteri votarlo, ma che sono gli FKK ? BORDELLI?

roba che risale ai tempi dell'antica roma e nn solo, cose per vecchi di capoccia e diciamocelo pure che in fatto di sesso nn ha più nulla da dire. si sfogano e basta. :up:
 
Ultima modifica di un moderatore:

cicomendez

Guest
A mio avviso quel che deve imparare una donna fin dalla piu' tenera eta' e' capire una semplice verita' che e' stata nascosta accuratamente a generazioni e generazioni di donne: che degli uomini si puo' fare a meno e soprattutto si puo' fare a meno di quello che hanno materialmente da offrire: denaro, sistemazione sociale, sesso. A quel punto, quando sei libera dall'idea che senza un uomo non sei niente, quando sei economicamente, psicologicamente e socialmente del tutto autonoma, puoi cercarti un uomo che valga veramente qualcosa, come essere umano, e puoi farlo con la maturita' e la lucidita' di un'adulta. E magari non ti imbatterai in put.tanieri da quattro soldi convinti che una moglie che non gli fa un pompino merita di essere tradita, ma in un poveretto claudicante e sfi.gato secondo i canoni della societa' dei consumi che pagherebbe per parlare con una donna e che merita una donna che lo stia a sentire e che gli risponda. Io i put.tanieri non li disprezzo mica... non ci perdo tempo: per me non esistono e basta.

.
 

Oshark

Ocean Soul
Ho orrore di tutti i mestieri. Padroni e operai, tutti stronzi, ignobili. La mano da penna vale la mano da aratro. - Che secolo di mani! - Io non avrò mai la mia mano. Dopo, la domesticità porta troppo lontano. L'onestà della mendicità mi abbatte. I criminali sono disgustosi come castrati: io, sono intatto, e mi è in- differente.
Ma! Chi ha reso la mia lingua tanto perfida, da guidare e tutelare finora la mia pigrizia? Senza servirvi per vivere nemmeno del mio corpo, e più ozioso di un rospo, ho vissuto ovunque.

Stanotte mi sono sognato che sei Francese e lavori a BNP Paribas ...
 

Oshark

Ocean Soul
La cosa veramente assurda e' che, salvo quando lui e' fuori citta', condividiamo lo stesso pc, tanto che Igno stava per bananarci per doppio nick :D:D
Comunque Franco e' molto piu' bravo con la parola scritta che con il parlato... anzi il parlato lo centellina proprio:lol:

Solita citazione priva di fonte che confonde le idee piu' che chiarirle:D
In realta' il nostro rapporto e' nato nel 2007 e dal 2009 viviamo insieme a Piacenza. :)
Prima ci stavamo cordialmente sui cogl.ioni:D

Oh, meno male che ci sei Tu a raccontare qualche cosina ... :bow:

Aggiungi pure, quando Ti va, altri particolari ... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto