Ragazzz il PAPA sbaglia a dare la benedizione della domenica. (1 Viewer)

superbaffone

Guest
mio cugggino dice, son 8 anni che sbaglia e voi mi venite a scassare la m. adesso? :D
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Come adesso.....io ho gia' scritto in interdet almeno 10 volte questa cosa....e' che il papa non era ancora mio amico....ora che si e' iscritto a twitter e siamo amici ...io sono un suo folouör fin dal primo giorno gli scrivero' questa cosa.....anzi invito tutti gli iscritti a twitter a scrivergi la stesss cosa.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Deus se e' deus e' deus e basta ....non dius......senno' se arriva un papa americano e dice....peiter et failius et spiritus sènctus ...eimen.....lo accettiamo ?? ....baahhh non cê piû religione ....mi meraviglio che timurlang accetta questo degrado....
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Io mi son perso parecchie benedizioni papali, mapperò ho letto quasi tutti i post di andersen1. :up:

Ora, poiché:
- per (altrui) ipotesi, siamo tutti figli di Dio,
- in base alla Dichiarazione dei Diritti della Persona, siamo tutti uguali, e quindi non verranno espresse preferenze pregiudiziali,
immagino che San Pietro valuterà positivamente il fatto che ho prestato orecchio a fratello andersen1, perdonando lo scarso orecchio da me prestato a fratello Joseph.

Il fatto che noi sia tutti uguali non significa che si abbia tutti la stessa autorevolezza.
Per esempio , se volessi apprendere le basi della teoria dei campi di Maxwell non mi rivolgerei a fratello ander ma piuttosto preferirei fratello richard (Feymann). A lui piuttosto potrei opportunamente chiedere conto di come correttamente effettuare un adeguato autoscatto dal proprio bagno domestico così da divertire le folle isolane.
E qui veniamo ad uno dei problemi della società moderna che si culla nell'idea della meritocrazia , ma chissà com'è non è in grado di riconoscere agli altri il merito della loro maggiore autorevolezza perché mai corrispondente (e mai potrebbe essere ?) al proprio metro di giudizio soggettivo.
E così proliferano le facezie , gli insulti , le teorie complottiste ... perché si deve dar conto dei nostri insuccessi. :rolleyes:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Deus se e' deus e' deus e basta ....non dius......senno' se arriva un papa americano e dice....peiter et failius et spiritus sènctus ...eimen.....lo accettiamo ?? ....baahhh non cê piû religione ....mi meraviglio che timurlang accetta questo degrado....

Vedrai quando ne arriverà uno cinese :D
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Cinese ??? Uhm uhm....patel et filius e spilitus santus ...amen....ma cardinali cinesi ci sono ??? Mi pare di no.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Il fatto che noi sia tutti uguali non significa che si abbia tutti la stessa autorevolezza.
Per esempio , se volessi apprendere le basi della teoria dei campi di Maxwell non mi rivolgerei a fratello ander ma piuttosto preferirei fratello richard (Feymann). A lui piuttosto potrei opportunamente chiedere conto di come correttamente effettuare un adeguato autoscatto dal proprio bagno domestico così da divertire le folle isolane.
E qui veniamo ad uno dei problemi della società moderna che si culla nell'idea della meritocrazia , ma chissà com'è non è in grado di riconoscere agli altri il merito della loro maggiore autorevolezza perché mai corrispondente (e mai potrebbe essere ?) al proprio metro di giudizio soggettivo.
E così proliferano le facezie , gli insulti , le teorie complottiste ... perché si deve dar conto dei nostri insuccessi. :rolleyes:

Se dichiaro di devolvere il mio laico ottopermille ai protestanti, sono esentato dall'udir le benedizioni papali e posso continuar a leggere fratello andersen1?
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Se dichiaro di devolvere il mio laico ottopermille ai protestanti, sono esentato dall'udir le benedizioni papali e posso continuar a leggere fratello andersen1?

è laico anche quando firmo per la chiesa cattolica
comunque mi guardo bene di far conto sulle tue tasche e di limitare il tuo diritto di frequentare chicchessia

tutti ascoltare ...

dico solo che se ritieni di apprendere qualcosa su Maxwell da ander riterrei il tuo giudizio temerario
(sino a prova contraria ... è ovvio , anche Feymann aveva un notevole senso dell'umorismo)
 

Users who are viewing this thread

Alto