Ragazzi, vi saluto (1 Viewer)

Enea1

Forumer attivo
Però adesso urge trovare un sistema per stare ben sveglia almeno fino alle 8 30 di domani.
Stacco alle 7.
Mi cambio.
Sono in auto alle 7.15
Arrivo a casa verso le 8, anche dopo. Al mattino c'è traffico.
Poi doccia.
Ho pensato che potrei fare la doccia qui ma non ho preso nulla per lavarmi e quindi la devo fare a casa per forza.
È la seconda notte e non ho recuperato niente di sonno. Perciò sono ancora più a rischio.
e' un problema usare i mezzi pubblici per andare al lavoro?
 

franky1

Forumer storico
Però adesso urge trovare un sistema per stare ben sveglia almeno fino alle 8 30 di domani.
Stacco alle 7.
Mi cambio.
Sono in auto alle 7.15
Arrivo a casa verso le 8, anche dopo. Al mattino c'è traffico.
Poi doccia.
Ho pensato che potrei fare la doccia qui ma non ho preso nulla per lavarmi e quindi la devo fare a casa per forza.
È la seconda notte e non ho recuperato niente di sonno. Perciò sono ancora più a rischio.
La classica caffeina?
 

franky1

Forumer storico
Finche' non e' legale (nessun preconcetto a riguardo) e' un problema per guidare e sul lavoro.
Meglio un antidepressivo se e' per lunga durata ma cosa migliore capire le cause dell'insonnia, alla fine e' solo un sintomo che richiede attenzione.
Io per fortuna, non so perche', in questo periodo dormo dopo anni di insonnia. Pero' bisogna dire che ho tolto parecchi elementi di disturbo.
Prova con la valeriana....forse funziona.
 

mvdvec

Aquila della notte
La valeriana agisce sugli stessi recettori delle benzodiazepine ed io, strano ma vero, tollero benissimo 20 gocce di rivotril ma non la valeriana, la mattina son tutto rincoglionito.
Al limite potrebbe provare con la melatonina per regolare il ciclo sonno/veglia, iniziando con 1mg e nel caso aumentare a 2. Non funziona su tutti ma in alcune persone fa miracoli, l'importante è comprare quella di qualità...non quella della Lidl per dire.

Anche senza :corna:
 

mvdvec

Aquila della notte
Però adesso urge trovare un sistema per stare ben sveglia almeno fino alle 8 30 di domani.
Stacco alle 7.
Mi cambio.
Sono in auto alle 7.15
Arrivo a casa verso le 8, anche dopo. Al mattino c'è traffico.
Poi doccia.
Ho pensato che potrei fare la doccia qui ma non ho preso nulla per lavarmi e quindi la devo fare a casa per forza.
È la seconda notte e non ho recuperato niente di sonno. Perciò sono ancora più a rischio.


ciao bambolina, facci sapere quando sei giunta a la maison sana e salva. :rosa:
Poi vedi di dormire per essere in vantaggio sulla prossima nottata in H
 

Users who are viewing this thread

Alto