Ragazzi, forse sarebbe meglio andarsi a leggere Topolino. (1 Viewer)

Red Erik

Forumer attivo
Se vuoi capire come sarà la giornata borsistica bisogna guardare come chiude wall street la sera prima, come chiudono le borse asiatiche la mattina presto, le preaperture, gli indici europei nella mattinata, il globex delle 11, meglio delle 13, i dati economici delle 14,30, l'apertura di Wall Street delle 15,30 meglio il trend dopo la prima mezz’ora e gli scossoni dell'ultima mezz’ora di contrattazione, solo così potrai capire come comportarti nella giornata appena conclusa.

Se fai intraday preparati ad essere cornuto e a morir giovane.

Se fai intraday e un amico ti osserva, lui avrebbe comprato e venduto molto meglio di te.

Nei dieci migliori ci sono sempre titoli come: PICCI, MICCI, BUCCO, TRICCO, MISSI 44, AZTRED FIN, CART TEC, MIF, TRIP, AZZ PRAZZ, CAZ TECH 32, e via dicendo, di cui nessuno ha mai sentito parlare e di cui si sospetta perfino l'esistenza.

Nei dieci peggiori esiste sempre almeno un titolo del tuo portafoglio.

La metà degli azionisti passano il tempo fra siti finanziari e siti porno, tanto da confonderli. Le porcate non sarebbero, infatti, altrimenti comprensibili.

É ridicolo come tutti esultino sul guadagno dell' 8% giornaliero di un titolo che ne ha perso il 40 % in un mese.

Il guadagno in borsa si spende per recuperare i costi della connessione.

Gli unici che potrebbero guadagnare in borsa sono gli insider, ma o sono stupidi o nella migliore delle ipotesi sono come gli investitori normali.

Fidati soltanto di chi ha da perdere quanto te, per garantirti una persona con cui consolarsi.

Quando le cose vanno male anche la dissenteria di un impiegato della Cisco è una scusa sufficiente; quando le cose vanno bene, se Soru esce con una centralinista della Telecom, è accordo fatto, nasce un nuovo colosso delle telecomunicazioni.

Borsa e il tempo: se il tempo dedicato alla borsa l'avessi impiegato per servire in pizzeria, saresti ricco.
 

Users who are viewing this thread

Alto