Raduno Ufficiale dei Forumisti di InvestireOggi (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Questa sera ci ritroviamo tutti al teatro Litta di Milano, a vedere "Otto donne e un delitto".

Pare sia tratto da "Otto donne" (1961) del commediografo francese Robert Thomas.

Otto donne e un delitto - di Robert Thomas (da Otto donne)

Per ora segnàlo l'adesione di Ignatius e di Indiana Pipps (a sèguito d'un controllo casuale ho appurato che è mio figlio, che non sa d'essere in predicato di partecipare ad un raduno forumistico. Ovviamente non c'è alcuna forma di nepotismo, nei raduni).

E comunque i pargoli si dichiarano prigionieri politici, ogniqualvolta vengono portati a teatro.

patatina 77

Cratore di UGC
come si fa a riconoscersi?

proporrei che tutti quelli che aderiscono per identificarsi indossino una sciarpa bianca

Ignatius

sfumature di grigio
come si fa a riconoscersi?

proporrei che tutti quelli che aderiscono per identificarsi indossino una sciarpa bianca
Io sarò riconoscibile perché avrò la mano aperta davanti al viso, stile "paparazzi".
Inoltre, come a tutti i raduni cui ho partecipato fin'ora (zero), sarò accompagnato da una splendida moglie e tre splendidi demòni.

patatina 77

Cratore di UGC
:) magari potessi esserci anche io!

eh, quelli delle grandi città sembranosempre lamentarsi invece guarda te che fortune, che oppurtunità.
basta gli passi per la testa di dire oggi vado la ci troviamo? ed ecco un nugolo di persone
ora capisco perchè il polesine s'è svuotato

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto