Raduno Last Minute: tra qualche ora vo alla Fiera dell'Artigianato (Rho) (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Spero di sopravvivere alla calca.
Ci vediamo lì, nel caso.

OT L'anno scorso, ricordo che ho sentito uno standista dire a un cliente che aveva appena pagato: "Aspetti un attimo, le faccio lo scontrino perché con quel maledetto Mario Monti ci sono i controlli in giro".

E' finito l'olio, magari compro una latta da 3 o 5 litri, più qualche bufala (il mammifero, non la mozzarella: ho calcolato il break-even e mi conviene di più).

Claire

ἰοίην
se sey là anche domani, ti raggiungo.
Altrimenti mi limiterò a pattinare sul ghiaccio a Porta Venezia e ad anticipare la notte di Valpurga in Piazza Duomo :-o

Ignatius

sfumature di grigio
se sey là anche domani, ti raggiungo.
Altrimenti mi limiterò a pattinare sul ghiaccio a Porta Venezia e ad anticipare la notte di Valpurga in Piazza Duomo :-o
É già tanto che io sopravviva 5 ore anzi, in verità, i bucmeichers lo ritengono improbabile. :sad:

Oshark

Ocean Soul
Ignà, mi hanno detto che c'è pieno di gnocca ... :up:

non ci cadere in tentazione, amen :lol:

Oshark

Ocean Soul
Perché non sei mai stato alla notte di Valpurga:-o (tutte donne)
Solo che in quell'occasione ehm ehm...... :specchio:
Insomma.... dipende dai gusti:-o:specchio:
E' sempre stato uno dei miei sogni partecipare alla notte di Valpurga ...

... senza essere sacrificato eh ... :-o

f4f

翠鸟科
taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt
Ci vediamo lì, nel caso.

OT L'anno scorso, ricordo che ho sentito uno standista dire a un cliente che aveva appena pagato: "Aspetti un attimo, le faccio lo scontrino perché con quel maledetto Mario Monti ci sono i controlli in giro".

E' finito l'olio, magari compro una latta da 3 o 5 litri, più qualche bufala (il mammifero, non la mozzarella: ho calcolato il break-even e mi conviene di più).

ho rischiato di brutto, pure io penzavo per domani
ma ho lavori da fare, e strade da percorrere, prima di dormire ....

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Ci vediamo lì, nel caso.

Io c'ero.

Ho aspettato fino alle 20.30 poi me ne sono andato..... :(

Non si è visto nessuno di IO...... non ci sono più i bey raduni di una volta..... :(

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto