Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo) (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Assolutamente non lo so, però una cosa è certa, si pigliano per i glutei i fratelli mussulmani per la storiella dei cammelli sodomizzati con regolare trasporto erotico.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:-? Tel Aviv ... ma nemmeno per scherzo, non esiste, è una questione di rispetto verso Dio e il Creato, poi ognuno si fa gli affari proprii, ma questo è un altro discorso, Sodoma & Gomorra ed il conseguente castigo Divino, sono a monito MORALE per chi è credente e, gli Israeliti sono tutti uniti in un unica Fede che viene osservata con autentico rispetto ... altrettanto non si può dire delle altre 2 "monoteiste" ... ma credo di essere leggermente O.T.

World's Gayest Beach Cities - Best Gay Beaches Cities - Great Gay Beaches Vacations - Gay-Friendly Beach Resorts -

The Top 10 GAY CITIES in the World | Guide to the World's Gayest and Gay-Friendly Destinations

The 20 most and least gay-friendly countries in the world | GlobalPost

The Ten Best Places In The World To Be Gay - Taboos & Tolerance - Love & Sex - The Independent
 

ConteRosso

mod sanguinario
gay pride a Tel Aviv
questo senza fare polemica ovviamente

Tel Aviv è stata nominata la "capitale gay" del vicino oriente[4] dalla popolare rivista Out, oltre ad essere considerata una delle città più gay friendly dell'intero pianeta[5]: famosa per la sua Pride Parade annuale e le sue spiagge concesse alle persone omosessuali[6]. Un sondaggio online gestito da un popolare sito di viaggi LGBT ha valutato Tel Aviv come la miglior città gay del 2011[7].
Nonostante tutto ciò nel 2009 un attentato contro un centro d'incontro di gay e lesbiche a Tel Aviv ha fatto 2 morti ed almeno 15 feriti, nella stragrande maggioranza minorenni: definito subito come crimine "derivante dall'odio e dal pregiudizio" è stato condannato senza riserve dai funzionari governativi, a cominciare dal primo ministro conservatore Benjamin Netanyahu[
 

Allegati

  • 300px-Flickr_-_Government_Press_Office_%28GPO%29_-_PRIDE_PARADE_IN_JERUSALEM.jpg
    300px-Flickr_-_Government_Press_Office_%28GPO%29_-_PRIDE_PARADE_IN_JERUSALEM.jpg
    38,9 KB · Visite: 311

Franzo

PELO e CONTROPELO
:) non per far polemica mah ? ... Chi è la rivista "OUT" che definisce TA una delle città più gay friendly dell'intero pianeta ?

Un conto è concedere una volta all'anno il festino, ... è un fatto di libertà espressiva che non nuoce a nessuno, ... ma altro conto è ... va beh dai, ... OUT :wall:

Comunque se lo desideri, si potrebbe organizzare una cenetta kosher a TA ... e vediamo un po' quanto sono amichevoli se ci provi :lol:
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Krò ... e dai su, ... allora anche Da Vinci, Botticelli, Galileo erano uomo sessuali, ... e allora perchè non usare anche loro per panegiricare la truppa di culattacchioni tutti che trasformano il loro amore in puro esibiSionismo ...
 

Claire

ἰοίην
Dopo Capodanno prendiamo in mano sul serio l'organizzazione con il conteggio degli aderenti e la scelta del posto con successiva prenotazione :)
 

Users who are viewing this thread

Alto