Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo) (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ahoo sembri seria... :lol:

Non SEMBRO seria:-o

Lo SONO:D

Allora, mancano 16 giorni all'alba, cioè:lol: al raduno.

Iniziamo seriamente a pensare a dove andare. Franzo aveva postato un'idea. Se nessuno trova alternative, direi di tenerla buona, eccola

Il Giardino dei Segreti
Indirizzo: Via Pasquale Sottocorno, 17, 20129 Milano
Telefono:02 7600 8376


Il supremissimo diceva che forse sarebbe meglio una pizzeria, visto che siamo in 3 ad avere esigenze di dieta particolari.


Ed ora veniamo ai partecipanti. L'elenco in prima pagina è:


Claire,
Gipa69
MissT
Aliens
Dany1969
NoWay
Maglietto
stradivari
Ignatius
Franzo
Argema
Ice One


Entro il 15 più o meno sarebbe meglio avere il numero preciso dei partecipanti, per poter prenotare (sempre che alla fine non ci si riduca in 4 gatti:sad:, che allora la prenotazione non serve).

Quindi chi è scritto in quella lista dovrebbe confermare la sua presenza. Siccome il raduno è aperto a parenti ed amici, indichiamo anche se qualcuno viene con noi.

Orario
. A che ora facciamo? Io direi sul presto, tipo le 12,30, ma se qualcuno vuole fare prima o dopo, ben venga.

Anche quello va specificato in breve, perché chi viene con i mezzi possa organizzare la partenza. E a proposito di trasporti, non ho ancora deciso se accettare la gentile proposta di Franzo, scusa:(

In pochi giorni mi do una mossa e poi ti dico. Se intanto hai cambiato idea, non crucciarti. :up:

Comincio con confermare la mia presenza, vengo sola.

Claire (1)

:):):)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ossequi Madame,

2/3 cosette :
- diamo retta ad Argema, andiamo in un posto dove chi ha le sue esigenze sia soddisfatto, gli omnivori posso portarsi un panetto con salsiccia peperoni cipolla cotiche e pelo di cinese;
- confermo disponibilità ad accogliere passeggeri lungo la via;
- Claire (1) + Franzo (2).
 

Claire

ἰοίην
Ossequi Madame,

2/3 cosette :
- diamo retta ad Argema, andiamo in un posto dove chi ha le sue esigenze sia soddisfatto, gli omnivori posso portarsi un panetto con salsiccia peperoni cipolla cotiche e pelo di cinese;
- confermo disponibilità ad accogliere passeggeri lungo la via;
- Claire (1) + Franzo (2).

:bow:
Allora ho deciso di accettare la tua offerta. Grazie :rosa:
Appena abbiamo un posto e un orario, ci mettiamo d'accordo per vederci al casello di BS ovest, che è il più comodo per me :)

Allora aggiorno la lista. Correggimi se sbaglio, tu vieni solo, giusto (cioè con me, ma non hai parenti/famigliari ed altri amici)?
 

Claire

ἰοίην
Per rendere tutto di più facile lettura, ho aggiornato il primo post. Così chi vuole sapere cosa c'è da fare, chi viene e, una volta deciso, il luogo, basta che clicchi il titolo dell'argomento.

:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Si si sono solo, avrei gatto e cagnEtto ma menlio lasciarli a casa, hanno spazio e tra loro si divertono ... poi adesso c'è anche Coccodè ... una canide molto sciantosa ... ed i 2 sono ammirati ...

BS ovest va benissimo, spero sia sulla direttiva Venezia Milano ... , poi volevo dire, sciegliete un posto per soddisfare le sante esigenze di chi non mangia altre creature.
 

Claire

ἰοίην
Si si sono solo, avrei gatto e cagnEtto ma menlio lasciarli a casa, hanno spazio e tra loro si divertono ... poi adesso c'è anche Coccodè ... una canide molto sciantosa ... ed i 2 sono ammirati ...

BS ovest va benissimo, spero sia sulla direttiva Venezia Milano ... , poi volevo dire, sciegliete un posto per soddisfare le sante esigenze di chi non mangia altre creature.

Sì, lo è:up:

E andare in un ristorante indiano?
Hanno menu per tutti i gusti.... anche vegetariani.... Vegan non so, ma per me il cibo è poco importante, posso anche mangiare solo lenticchie o riso:)

Non li conosco e non ho idea di come siano.... Milanesi! Potreste fare la buona azione di andare a provarne uno?:D:-o
 

Allegati

  • indiano.jpg
    indiano.jpg
    99,1 KB · Visite: 188

Users who are viewing this thread

Alto