Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo) (3 lettori)

Claire

ἰοίην
Con l'inizio del nuovo anno, bisognerà anche dare un numero definitivo di partecipanti, comunicando se veniamo soli o accompagnati. E poi c'è da fare la prenotazione.

Diceva Argema che la pizzeria è meglio del ristorante, ma non voglio assolutamente pesare, visto che sono una di quelle che ha la dieta più "difficile"... Ma non vengo al raduno per mangiare, quindi non voglio che il mio essere vegan interferisca con la prenotazione del posto in cui mangeremo.

Ne riparliamo, comunque.

Franzo, grazie mille per l'offerta del passaggio, ma ho pensato di rifiutare. Andrò via (credo) abbastanza presto e non voglio che tu ti senta obbligato a partire presto anche tu, perché devi riaccompagnare me.
Al massimo se il posto prescelto fosse distante e fosse complicato raggiungerlo con i mezzi pubblici, se ci fosse qualche anima pia che mi preleva in stazione.... :bow:

Ma se fosse troppo complicato, piglio un taxi :)

Riparleremo anche di questo.

:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Franzo, grazie mille per l'offerta del passaggio, ma ho pensato di rifiutare. Andrò via (credo) abbastanza presto e non voglio che tu ti senta obbligato a partire presto anche tu, perché devi riaccompagnare me.


Riparleremo anche di questo.

:)

Io dopo la libagione, nulla ho da fare a Milan, anche se si dice ... "chi volta el cù a Milan, volta el cù al pan, ... poscia, Madame, ... nessun impegno, a sua disposizione ed a quella del coniuge suo.
 

Users who are viewing this thread

Alto