Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo) (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Io in linea di massima ci sto... spero che da qui in poi non mi venga fuori qualche strano impegno.... grazie Claire!:)

Evvivaaaaaaaaaaaaaa!
:clapclap:

Se non troviamo nessun Milanese di buona volontà che organizza il pranzo, giuro che lo faccio io a costo di recarmi in città durante le vacanze di Natale e scandagliare tutti i locali:)
 

DANY1969

Forumer storico
Ci ho pensato e ripensato e volevo proprio seriamente proporlo.
Mi sarebbe piaciuto prima di Natale, ma è difficilissimo, quindi facciamo dopo. E precisamente sabato 11 o domenica 12 gennaio a pranzo a Milano.

Preferisco Milano perché è una città più interessante di BS ed è raggiungibile più comodamente.

Preferisco a pranzo, perché, visto che io verrei in treno, alla sera sarei scomodissima con i mezzi pubblici a rientrare a casa.

Ci sono delle persone che avrei voglia di rivedere, altre che vorrei conoscere.
L'organizzazione del raduno la lascerei ai numerosissimi Milanesi che aderiranno:-o:specchio::eeh: visto che non conosco posti dove si mangia bene a MI.

Abbiamo tutto il tempo per organizzarlo come si deve e per fare in modo di esserci, anche con famiglie al seguito, se preferite.

Le adesioni, direi entro il 6 gennaio (ma potremmo anche procrastinare e poi bisogna vedere quanti siamo, se siamo in due non vale la pena di prenotare niente), da postare qui (oppure per chi vuol fare il segretone misterioso, a me in pvt che poi io girerò il numero di partecipanti al Milanese organizzante:-o)

Se viene Tashtego, si sappia fin d'ora che il suo pranzo lo pago io.:)
:eek::eek::eek: Dopo tutti i pranzoni e cenoni natalizi e capodalizi :wall::wall::D:D

Spero di riuscire ad esserci :up:


P.S. Salve... sono Tashtego :melo::d::d:
 

Claire

ἰοίην
:eek::eek::eek: Dopo tutti i pranzoni e cenoni natalizi e capodalizi :wall::wall::D:D

Spero di riuscire ad esserci :up:


P.S. Salve... sono Tashtego :melo::d::d:

Io volevo farlo prima, ma fino al 16 dicembre io per prima sono occupata tutti i sabati e star fuori anche la domenica peserebbe troppo a me e alla mia famiglia.

Il fine settimana appena dopo il 15 è quello immediatamente prima di Natale e magari la gente va in vacanza qualche giorno.
Poi c'è la Befana e noi del forum siamo tutte impegnate:-o:D, quindi.... il 12:)

Se ci sei, sono felice:)
 

Users who are viewing this thread

Alto