Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo) (2 lettori)

Claire

ἰοίην
Posto prenotato.

Orario. 12,30 sul posto.

Luogo: Comunico il luogo via mp a chi ha già confermato.


Partecipano:
Claire (1)
Franzo (1)
NoWay (1)
Gipa69 (4)
Aliens (1)
Dany1969 (3)
Maglietto (1)
Ignatius (2 ?)
zazen (4) ?
Argema
Stradivari.
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Adesso non posso ancora dire niente ma si potrebbe anche fare e potrei portare tutta la famiglia al seguito...
 

MissT

Forumer storico
Ci ho pensato e ripensato e volevo proprio seriamente proporlo.
Mi sarebbe piaciuto prima di Natale, ma è difficilissimo, quindi facciamo dopo. E precisamente sabato 11 o domenica 12 gennaio a pranzo a Milano.

Preferisco Milano perché è una città più interessante di BS ed è raggiungibile più comodamente.

Preferisco a pranzo, perché, visto che io verrei in treno, alla sera sarei scomodissima con i mezzi pubblici a rientrare a casa.

Ci sono delle persone che avrei voglia di rivedere, altre che vorrei conoscere.
L'organizzazione del raduno la lascerei ai numerosissimi Milanesi che aderiranno:-o:specchio::eeh: visto che non conosco posti dove si mangia bene a MI.

Abbiamo tutto il tempo per organizzarlo come si deve e per fare in modo di esserci, anche con famiglie al seguito, se preferite.

Le adesioni, direi entro il 6 gennaio (ma potremmo anche procrastinare e poi bisogna vedere quanti siamo, se siamo in due non vale la pena di prenotare niente), da postare qui (oppure per chi vuol fare il segretone misterioso, a me in pvt che poi io girerò il numero di partecipanti al Milanese organizzante:-o)

Se viene Tashtego, si sappia fin d'ora che il suo pranzo lo pago io.:)

Io in linea di massima ci sto... spero che da qui in poi non mi venga fuori qualche strano impegno.... grazie Claire!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto