Raduno a Milano, venerdì 19 ottobre 2018... chi c'è, c'è (1 Viewer)

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Buongiorno,
percepisco una sottile vena sarcastica in alcuni post, non vorrei che questi interventi tolgano serenità agli utenti di questa comunità, io purtroppo sono lontano da Milano, ma sarei venuto volentieri.
Anche perchè essendo un nuovo iscritto, mi piacerebbe capire in che luogo sono capitato.
Complimenti per il coraggio di esporsi.
Saluti.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Buongiorno,
percepisco una sottile vena sarcastica in alcuni post, non vorrei che questi interventi tolgano serenità agli utenti di questa comunità, io purtroppo sono lontano da Milano, ma sarei venuto volentieri.
Anche perchè essendo un nuovo iscritto, mi piacerebbe capire in che luogo sono capitato.
Complimenti per il coraggio di esporsi.
Saluti.

Beh, se per questo io sono di Torino... non lontanissima, 1 ora e mezza sono lì
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
De gustibus non est disputandum......però....usare per avatar un selfie mentre stai ;)avatarando;) un donna...:-?:mmmm:è una donna????:tristezza::tristezza::tristezza:
in effetti, è un dubbio legittimo.
oppure è un messaggio in codice: la decriptazione del messaggio potrebbe essere: ho una faccia di culo.
ma è solo una ipotesi, peraltro suffragata dal nick, faccia tosta o faccia di culo si assomigliano.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Petronio, ma c'è il raduno? oppure è saltato?

a questo punto, a Milano credo che non si farà, ma fammi sapere per quest'altro (call me, Alfred):

ciao!

con largo anticipo, per non rischiare delusioni, è giunto il momento di prenotare il proprio posto per la bagna caoda della proloco di marcorengo...

sabato 17/11 alle 20.00 a marcorengo (brusasco - to), come al solito in via don dell'AGLIO... fatti guidare dal profumo!

bagna caoda a volontà con verdure di stagione cotte e crude

minestrina in brodo di carne (vero brodo di carne, mica col dado)

bollito, testina

frutta di stagione

dolce

caffé

posacafé (si legge pusacafé)


possibilità di menu bimbi alternativo... da richiedere alla penotazione:


tris di antipasti

minestrina in brodo

birulin (polpettine di tacchino fritte) e patatine

frutta

dolce


il tutto a prezzi popolari!

PRENOTA SUBITO: PARE CHE ANCHE QUEST'ANNO OLEZZARE VADA DI MODA E I POSTI SCARSEGGINO!

ma se prenoti, non dare pacco!

a presto

stefano7
 

Users who are viewing this thread

Alto