Raduno a Milano, venerdì 19 ottobre 2018... chi c'è, c'è (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Ci sarò io, forse Claire.

Nell'organizzarlo, ho tenuto conto dei gusti di arredamento di Ignatius :-o

Svolgimento:

1) Siccome è un venerdì, incontro preliminare dopo le ore lavorative, alle 18:00, presso questo negozio, dove intendo comprare una libreria in alluminio (ne ho già un esemplare a casa, voglio bissare):

Home | Depadova

Indirizzo: De Padova Srl, Via Santa Cecilia 7, 20122. Milano (zona San Babila)

2) Alle 20:30, cena degli Isolani. O scegliete Voi un ristorante/pizzeria appropriato, oppure lo scelgo io tramite Just Eat oppure Groupon, azzi vostri :ciapet:

3) alle 23:00 si torna a casa, oppure qualche isolano milanese mette a disposizione una stanza di casa sua per permettere a quelli lontani di partire la mattina dopo in tutta serenità. Se servono sacchi a pelo, ve li ordino su Groupon :D

Le iscrizioni iniziano ora, fatevi sotto :ola:
 

Claire

ἰοίην
Ci sarò io, forse Claire.

Nell'organizzarlo, ho tenuto conto dei gusti di arredamento di Ignatius :-o

Svolgimento:

1) Siccome è un venerdì, incontro preliminare dopo le ore lavorative, alle 18:00, presso questo negozio, dove intendo comprare una libreria in alluminio (ne ho già un esemplare a casa, voglio bissare):

Home | Depadova

Indirizzo: De Padova Srl, Via Santa Cecilia 7, 20122. Milano (zona San Babila)

2) Alle 20:30, cena degli Isolani. O scegliete Voi un ristorante/pizzeria appropriato, oppure lo scelgo io tramite Just Eat oppure Groupon, azzi vostri :ciapet:

3) alle 23:00 si torna a casa, oppure qualche isolano milanese mette a disposizione una stanza di casa sua per permettere a quelli lontani di partire la mattina dopo in tutta serenità. Se servono sacchi a pelo, ve li ordino su Groupon :D

Le iscrizioni iniziano ora, fatevi sotto :ola:
Io te lo so dire dopo il 2.
Tieni presente che ho davanti a me un autunno/inverno di frequenti spostamenti tra Milano e Roma e dunque potrei doverci andare il 19.
Ma sappi anche che se ci devo andare già troppo spesso nei giorni immediatamente prima o dopo il 19, non vengo apposta :-o (salvo eccezioni)
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Io te lo so dire dopo il 2.
Tieni presente che ho davanti a me un autunno/inverno di frequenti spostamenti tra Milano e Roma e dunque potrei doverci andare il 19.
Ma sappi anche che se ci devo andare già troppo spesso nei giorni immediatamente prima o dopo il 19, non vengo apposta :-o (salvo eccezioni)

L'eccezione è la mia presenza, mi sembra più che sufficiente come fatto straordinario :-o
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Petronio di la verità... che speri che il raduno sia solo con Claire :D

Diciamo che se veniste solo tu e Saunders mi divertirei di più :ghh:


saw__l_enigmista_locandina_a9643.jpg
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao Petronio, leggo solo ora, non riesco a capire come mai quando sei invitato a un raduno non ci sei mai, e quando lo organizzi tu ti chiedi come mai nessuno risponde all'appello...!!! Mah... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto