RACCONTARE Ai GIORNALISTI STRANIERI LA POLITICA CULTURALE ITALIANA NON E' COSA (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
titolare di un'agenzia di formazione a Perugia, sarebbe stato bloccato un finanziamento di circa 100mila euro.


qui lo stato razionalizza, i politici non garantiscono piu' e i soldi non arrivano ...ma l'alternativa non puo' essere ...sparare :wall::wall:
 

DANY1969

Forumer storico
questi non capiscono che la gente è esasperata............la comprendono solo con le pallottole...non c'è nulla da fare....se tu sei un "protetto" e hai diritto a tutto e sei garantito su tutto....la vera comprensione di chi stà fuori il sistema non l'hai.....
Infatti non avevano assolutamente previsto il successo di Grillo.:rolleyes:
I comizi, invece di farli in piazza immezzo alla gente, li vanno a fare in tv o in qualche salone (al calduccio) dove la maggior parte della gente sono giornalisti o tesserati :rolleyes:
 

DANY1969

Forumer storico
titolare di un'agenzia di formazione a Perugia, sarebbe stato bloccato un finanziamento di circa 100mila euro.


qui lo stato razionalizza, i politici non garantiscono piu' e i soldi non arrivano ...ma l'alternativa non puo' essere ...sparare :wall::wall:
Ci mancherebbe :wall::wall::wall:
Ma se NUSSUNO mi ascolta non posso nemmeno darmi fuoco :wall::wall::wall:
Purtroppo la disperazione ha confini sconosciuti :rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
Ci mancherebbe :wall::wall::wall:
Ma se NUSSUNO mi ascolta non posso nemmeno darmi fuoco :wall::wall::wall:
Purtroppo la disperazione ha confini sconosciuti :rolleyes:




eh no...! troppo facile...che chi si trova nella cacca viene lasciato da solo a morire.....e poi si suicida....vedi che se iniziano a rivolgere le armi vso loro qualcosa cambia......! solo cosi....cambiano....



stamattina leggevo un commento (se ben ricordo Lonjon)

in cui diceva che all'apertura dei lavori del pd apre la bindi...! ma allora 8 milioni di persone che hanno votato grillo non vi hanno fatto capire un caxxo.........c'è voglia di cambiamento radicale e tu fai aprire i lavori ad una mummia della PRIMA repubblica.....ma questi sono davvero scemi....:wall:
 

magiel

trendisyourfriend
io la metto in wl..........già la guardavo...ora che ha annunciato l'adc.....vediamo che combina....





B.Carige: Fondazione pronta scendere fino a 40% (Stampa)


ROMA (MF-DJ)--E' attrito fra Giovanni Berneschi, presidente di Banca Carige, e la Fondazione, primo azionista con il 47%. La causa e' l'entita' e il prezzo dell'aumento di capitale di Carige che, salvo miracoli, sara' superiore ai 400 milioni di euro. Un rafforzamento gradito da Banca d'Italia per il rilancio dell'istituto genovese, ma che potrebbe creare piu' di qualche difficolta' al suo maggiore socio.

Secondo fonti finanziarie, scrive La Stampa, la Fondazione Carige e' pronta a diluirsi nella banca e scendere dal 47% al 40%, non comunque al di sotto di una soglia che le possa pregiudicare il ruolo di maggiore azionista. Nel frattempo i vertici della banca stanno sondando in modo informale nuovi e vecchi soci, fra cui imprenditori, fondi e fondazioni. L'obiettivo e' raccogliere adesioni per l'aumento di capitale. Non e' escluso, prosegue il quotidiano torinese, che in futuro, tra i possibili interessati, ci possa essere la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, piccolo azionista di B.Carige.

La resa dei conti e' fissata per il 19 marzo, quando ci sara' il Cda. Si alzera' il velo sulle possibili cessioni (Carige Assicurazioni, Carige Vita), sull'entita' e il prezzo dell'aumento di capitale, sul dividendo da distribuire. red/ren


(END) Dow Jones Newswires

March 06, 2013 02:41 ET (07:41 GMT)

Copyright (c) 2013 MF-Dow Jones News Srl.
 

magiel

trendisyourfriend
il dividendo lo scorso anno era 0,07 sulle ordinarie...ora verrà certamente ridotto per giustificare maggiormente la richiesta di nuovi fondi a mezzo adc...ma vediamo quanto.....
 

Ranger

Swing Trader
all'apertura dei lavori del pd apre la bindi...! ma allora 8 milioni di persone che hanno votato grillo non vi hanno fatto capire un caxxo.........c'è voglia di cambiamento radicale e tu fai aprire i lavori ad una mummia della PRIMA repubblica.....ma questi sono davvero scemi....

prendo come spunto questo pezzo x dire una cosa : :mmmm:

qui si è passati in breve tempo, da quelli condannati, indagati per corruzione....e altri presunti ladri della I e II repubblica ......a demonizzare singoli deputati per il solo fatto di prendere lo stipendio da parlamentare senza condanne o indagini in corso.......la riduzione si fa attraverso la legge e lo stesso x mandarli a casa ...oggi l'occasione ci sarebbe ....ma l'aria si sta facendo pesante :mmmm:
 

magiel

trendisyourfriend
beh....adesso....quando si è saturi...si vuole tutto e subito....


non vogliamo i condannati o indagati....ma nemmeno vogliamo più politici che per decenni sono stati seduti a fare "nulla" e a pigliarsi lauti stipendi a carico mio......uno di questi per esempio è la bindi....come lo erano fini e casini....e di fatti questi 2 non sono stati confermati...........si vuole gente nuova...o gente che abbia fatto qualcosa per questo paese.....non è indicativo di aver fatto qualcosa..nemmeno il fatto di essere stati all'opposizione per 10 anni solo a sparlar male di berlusconi....a ragione o meno.....
 

magiel

trendisyourfriend
tu in azienda pagheresti un lauto stipendio a un dipendente che come unica attività svolge il ruolo di accusatore di fancaxxismo del collega....? io no.......
 

Users who are viewing this thread

Alto