Elementi di analisi tecnica Raccolta Manuali di Borsa e Programmi Utili (1 Viewer)

Melegna

Nuovo forumer
Propongo una raccolta di manuali di Borsa che ho sul mio sito, li trovate qui:

Raccolta Manuali

Per chi ne fosse già a conoscenza, informo che oggi sono stati aggiunte altre 5 interessanti letture da scaricare.

Spero possano tornarvi utili.

:ciao:
 

Melegna

Nuovo forumer
Accesso diretto a Programmi e Manuali di Borsa

Raccolta Programmi e Manuali di Borsa
Cliccare sul nome del manuale o del programma per accedere alla pagina di download

Analisi Tecnica di Borsa

Corso di Borsa e Finanza

Lezioni di Borsa

Manuale Rapido di Analisi Tecnica

Scuola di Trading

Trading di Borsa per i principianti

Analisi Fondamentale Pratica


Manuale Rapido di Analisi Tecnica

Gli investimenti azionari ed il caso

Regolamento dei mercati azionari

Rischio di cambio

Titoli di Stato

Rating



Borsa 3.00
Programma freeware utile per conoscere esattamente il guadagno netto relativo alla compravendita di azioni. Tiene conto delle commissioni bancarie e delle tasse statali e ti dice con precisione quanto spenderai realmente per comprare una certa quantità di azioni ad un certo prezzo e quanto guadagnerai dalla vendita delle azioni togliendo le commissioni bancarie.

BorsaLOG
BorsaLOG e' un foglio di calcolo Excel che consente a tenere conto delle operazioni di trading eseguite giorno per giorno, calcolando perdite e profitti, tenendo conto del costo commissioni e stilando un grafico dell'andamento del portafoglio azionario sia mensile che annuale.

ScalpCalc
Calcolatrice freeware per traders che calcola commissioni e percentuali da Metastock.

YquoteHistorycal
Programma che preleva e converte dal sito di Yahoo le serie storiche di un titolo, pronte per essere importate dal Downloader della Metastock.
 
ottimo lavoro...ben fatto

gran bel lavoro!
complimenti!
mi sono registrato.
ciao
peppe

(hai dimenticato di avvisare gli utenti che c'è bisogno della registrazione!) :D
 

Users who are viewing this thread

Alto