Tiscali (TIS) raccolta deleghe Tiscali (1 Viewer)

Swichveloce

Banned
MARKET TALK: Tiscali, Equita conferma rating buy

MILANO (MF-DJ)--Equita Sim ha confermato il rating buy sul titolo Tiscali, con
un target price di 0,20 euro per azione, dopo i buoni dati trimestrali. euro. Fus [email protected] (Fine) (END) Dow Jones Newswires
November 27, 2009 09:37 ET (14:37 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News
Srl.
 

codam

Forumer storico
TISCALI: PARTE AMPLIAMENTO RETE UNBUNDLING 03/12/2009 - 17:15
(TLB-ASCA) - Roma, 3 dic - Tiscali avvia il progetto di ampliamento della propria copertura di rete in unbundling. L'estensione della rete, in seguito ad un accordo con Telecom Italia, si legge in una nota, prevede l'apertura di 200 nuovi siti in unbundling entro la prima meta' del 2010 che, aggiungendosi ai 486 siti gia' attivi, porteranno la rete Tiscali in Italia ad un numero complessivo di centrali di 686, e a superare quindi il 40% di copertura delle linee nazionali. Il progetto prevede anche un upgrade di tecnologia su tutti i principali snodi della dorsale nazionale in corrispondenza delle principali aree metropolitane e un potenziamento della rete nel centro-sud. com-sen/mcc/bra
 

codam

Forumer storico
Tiscali, Soru deposita lista candidati a cda, c'è Uckmar
mercoledì 9 dicembre 2009 18:37
MILANO, 9 dicembre (Reuters) - Renato Soru ha depositato la lista di candidati per il consiglio di amministrazione di Tiscali (TIS.MI: Quotazione), in vista dell'assemblea convocata per il 20, 21 e 22 dicembre.
La lista, si legge in un comunicato del gruppo sardo, comprende, oltre allo stesso Soru, Gabriele Racugno, Luca Scano, Victor Uckmar e Franco Grimaldi. Uckmar, fiscalista, e Grimaldi, ingegnere con un passato in Sip, Omnitel e Wind, possiedono i requisiti per "la carica di amministratori indipendenti".
Tiscali precisa che, alla luce della composizione dell'azionariato, si prevede che l'assemblea ordinaria si terrà il 21 dicembre e quella straordinaria il giorno successivo. Racugno è un avvocato, insegna diritto commerciale all'Università di Cagliari ed è stato fiduciario dei beni di Soru nell'ultimo periodo di permanenza di quest'ultimo alla presidenza della Regione Sardegna.
Scano è un manager di lungo corso nel gruppo,
attualmente general manager di Tiscali Italia.
I clienti Reuters possono leggere il comunicato integrale cliccando su [ID:nBIA096ca].
 

Swichveloce

Banned
Cagliari 11h00 assemblea straordinaria
Tiscali per proposta di
revoca parziale della
delibera di aumento del
capitale sociale e
modifiche statutarie.
Localita' Sa Illetta,
s.s. 195 km 2,3.
 

codam

Forumer storico
Tiscali: Soru torna in sella Renato Soru 12:12 - 22 dicembre 2009
Ratificato il trasferimento di poteri al fondatore, che riprende così il controllo della società, sommando le cariche di presidente e amministratore delegato.
Rinnovato anche il Cda
Renato Soru è tornato ufficialmente titolare dei destini della sua creatura, Tiscali, la società di telecomunicazioni che nei mesi scorsi ha affrontato momenti molto complicati, rischiando di venire soffocata dalla crisi. Dopo la cessione del ramo britannico Tiscali Uk, il manager- archiviata l'esperienza politica di governatore della Sardegna - ha riassunto in seguito all'Assemblea dei soci convocata domenica e lunedì le cariche di presidente e amministratore delegato,
succedendo a Mario Rosso, nominato Ad nel marzo 2008.
L'Assemblea, che è tornata a riunirsi oggi in via straordinaria per apportare modifiche alla delibera del secondo aumento di capitale (reso inutile dalla totale copertura del principale aumento già interamente sottoscritto), ha anche provveduto alla nomina del nuovo board della società, che vede coinvolti Gabriele Racugno - il docente universitario al quale Soru aveva affidato la gestione dei propri beni durante l'impegno politico - Luca Scano (dal 2000 in Tiscali, proveniente da precedenti impieghi presso Banca IMI e Istituto San Paolo), l'avvocato tributarista Victor Uckmar e l'ingegnere esperto di telecomunicazioni Franco Grimaldi, questi ultimi come indipendenti. Il compenso annuo dei quattro consiglieri è stato fissato in 25mila euro.
La ricapitalizzazione da 180 milioni, andata a buon fine, faceva parte del piano di salvataggio della società sarda, approvato nel giugno scorso.
Tiscali: Soru torna in sella- Focus on- DellEconomia.it
 

codam

Forumer storico
Si annunciano importanti novità riguardanti il rapporto azienda-cliente in casa Tiscali. La compagnia sarda delle telecomunicazioni guidata da Renato Soru ha infatti deciso di cambiare la propria strategia riguardo l’organizzazione dell’assistenza clienti.
La novità consiste nella decisione di internalizzare l’assistenza alla clientela portando quindi la divisione sotto diretto controllo dell’azienda, il tutto nell’ottica di migliorare il livello qualitativo del servizio e di far arrivare al completo compimento quel piano di rilancio e rafforzamento sul mercato che ha visto Tiscali protagonista nei mesi passati. Il prossimo passo consisterà nel valutare e selezionare gli operatori già impiegati nell’assistenza Tiscali da Voicity, la società che fino ad adesso si è occupata di gestire le questioni tecniche e amministrative riguardanti la clientela del provider italiano. Per Tiscali quindi si pare un impegno più diretto nell’assistenza ai clienti, una scelta che dovrebbe consentire di ridurre anche i costi connessi al servizio post-vendita, come spiega Luca Scano, Direttore Generale dell’azienda isolana:
Dopo i recenti lanci di nuovi servizi convergenti di telecomunicazioni, l’assistenza pre e post vendita rappresenta ora per noi un’assoluta priorità per dare continuità al rapporto stabilito con la nostra clientela. Internalizzare l’assistenza significa presidiare direttamente, e quindi più efficacemente, uno dei fattori critici di successo nel settore delle telecomunicazioni, oltre che consentire nel nostro caso di ottenere sensibili risparmi in termini di costi. Nulla cambierà per quanto riguarda i punti di riferimento dei clienti quindi, i quali continueranno ad utilizzare gli stessi canali di sempre per contattare l’azienda. Da oggi l’assistenza clienti Tiscali sar interna |oneADSL
 

Swichveloce

Banned
Milano, 15 gennaio 2010 – Snia S.p.A. comunica di aver depositato in data odierna presso il Tribunale e il
Registro delle Imprese di Milano il ricorso per l’omologa degli accordi di ristrutturazione dei debiti della
Società ai sensi e per gli effetti dell’art. 182-bis della L.F..
Snia
 

Users who are viewing this thread

Alto