Tiscali (TIS) raccolta deleghe Tiscali (1 Viewer)

twingobis

Nuovo forumer
Da ieri si stanno raccogliendo i consensi al conferimento delle deleghe per essere rapprensentati all'assemblea dei soci Tiscali.
Siamo all' 1% del capitale circa.
Se volete che il cda cambi una volta per tutte, se volete che le banche non ci strangolino, se volete che si possa chiedere finalmente conto di tutte le innumerevoli cose gravissime accadute,venite qui http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1038382&page=21
e unitevi a noi.
 

gasto

Banned
Buon giorno ragazzi io Gasto72 assieme a Lucky60 del Fol stiamo raccogliendo quante piu persone intendano farsi rappresentare alla prossima assemblea degli azionisti Tiscali.. Non raccogliamo ancora le deleghe ma stiamo cercando di capire quante azioni abbiamo in tutto , questo è un comitato nato spontaneamente per volontà di pochi che però in meno di 24 Ore ha riscosso un buon successo abbiamo la partecipazione del 1% del capitale, quindi di seguito troverete un Foglio excell con i vari nick alcuni non compaiono con i propri nomi ma come anonimi

se vorrete aitutarmi/ci a cambiare le cose ve ne sarei grato a tutti ...

io penso che se tanti di noi aderiranno e raccoglieremo quante + azioni possibili altri ci seguiranno con queste iniziative...


Vi ringrazio fin da ora per la vostra pazienza...

P.s. Mi sono iscritto 10 minuti fa se potete visto che molti di voi erano anche sul Fol mandatemi la vostra partecipazione li altrimenti lo farò da qui...

saluti
 

Allegati

  • deleghetiscali.xls
    11,5 KB · Visite: 533

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ciao gasto72 :)
ti chiedo cortesemente di raccogliere qui le adesioni di questo forum
primo perchè un link verso di noi sul forum fol verrebbe cancellato, secondo perchè questo forum è più piccolo ma è pur sempre il secondo forum italiano sulla finanza, e merita di non essere considerato una sorta di satellite
non siamo satellite di nessuno :)
 

piccolo_trader

Nuovo forumer
ciao gasto72 :)
ti chiedo cortesemente di raccogliere qui le adesioni di questo forum
primo perchè un link verso di noi sul forum fol verrebbe cancellato, secondo perchè questo forum è più piccolo ma è pur sempre il secondo forum italiano sulla finanza, e merita di non essere considerato una sorta di satellite
non siamo satellite di nessuno :)

>Giusto:up::up::up:
 

gasto

Banned
ciao gasto72 :)
ti chiedo cortesemente di raccogliere qui le adesioni di questo forum
primo perchè un link verso di noi sul forum fol verrebbe cancellato, secondo perchè questo forum è più piccolo ma è pur sempre il secondo forum italiano sulla finanza, e merita di non essere considerato una sorta di satellite
non siamo satellite di nessuno :)


Certo avete ragione lo farò da qui :up:

Vi chiedo gentilmente di dare + visiblità possibile all iniziativa..è la prima in questo senso che parte da anonimi investitori .... a questa mattina siamo sopra l'1% di TIS , ho contattato anche Beppe grillo attendo fiducioso un suo contatto.

potrò scrivere dopo lavoro verso le 18:00 visto che il vostro sito dal lavoro è stato segato per motivi di sicurezza e non mi è visibile ,,, lavoro nell'ambito della FINANZA hanno paura si vede..

a + tardi :ciao:
 

luigina.bs

Forumer storico
Certo avete ragione lo farò da qui :up:

Vi chiedo gentilmente di dare + visiblità possibile all iniziativa..è la prima in questo senso che parte da anonimi investitori .... a questa mattina siamo sopra l'1% di TIS , ho contattato anche Beppe grillo attendo fiducioso un suo contatto.

potrò scrivere dopo lavoro verso le 18:00 visto che il vostro sito dal lavoro è stato segato per motivi di sicurezza e non mi è visibile ,,, lavoro nell'ambito della FINANZA hanno paura si vede..

a + tardi :ciao:
Spero che Argema non me ne voglia se uppo questo 3d per dare più visibilità all'importante iniziativa di Gasto
 

gasto

Banned
Buona sera

Aggiornamento :

Domani o al + tardi entro Domenica (teniamoci larghi) vi daremo il nome dei Nostri delegati che partecipareranno all'assemblea degli azionisti di Aprile...e iloro recapiti , dove poter spedire le deleghe per essere rappresentati come comitato piccoli azionisti Tiscali

Cercate per quanto possibile di essere propositivi quando spedirete le deleghe magari aggiungendo i vostri suggerimenti....


grazie per la collaborazione



si va avanti ragazzi teniamo duro
 

Users who are viewing this thread

Alto