Raccolgo i frutti! (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:clapclap: :up: :clap: :clap: :yeah: :ola: :banana: :cin: :hua: :DD: :bow:
Piccoli antisessisti crescono :)
Si ascolta una fiaba nella quale un re, come premio, offre sua figlia in sposa ad un cocchiere, peraltro imbroglione e bugiardo. Mio figlio si indigna: "Mamma! Ma che padre cattivo! Offre in dono sua figlia a un bugiardo, come se lei fosse un trofeo, senza nemmeno chiederle se è d'accordo!"
Si ascolta un'altra fiaba, nella quale un principe dice: "Tu, Biancarosa, diverrai mia sposa e sarai regina e tu, Rosella, verrai al castello con me e sarai la sposa di mio fratello!"
E mia figlia: "Che pizza, 'ste fiabe mamma, sempre spose di principi, le fanciulle... chissà se loro lo volevano poi..."
:D
Ho fatto un buon lavoro!!!!
Sperando che non cambino crescendo:D
 

Claire

ἰοίην
l'altroieri ero con la mia ancora per poco morosa a far la spesa

eravamo al banco carne e lei guardava delle fettine di maiale

io le ho detto "ma prendi del vitello no?"

e lei mi fa "no"

"perchè?!?"

"non la prendo perchè è carne di piccoli, cuccioli.."



miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sono claire dappertuttooooooooooooooooooooooooooooo

Anche il maiale, allora, poverino:(

Suggerimento di lettura "The pig who sang to the moon"

Il maiale che cantava alla luna | Vita pensata
 

lorenzo63

Age quod Agis
Sono piccoli ... adesso (ricorda che sono cuccioli della specie sapiens sapiens: la speculazione è nel nostro DNA) ti dicono quello che ti fa piacere sentire ;)
dai tempo al tempo: è dopo i 16/17 anni che intravedi chi saranno poi ..:) .. ma giustamente è ora che devi cercare di fare crescere la pianta nel modo corretto.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
quale donna ha mai sofferto per colpa di un bruto quanto gli uomini hanno sofferto per colpa delle donne più buone?
 

Aliens

Hola!
:clapclap: :up: :clap: :clap: :yeah: :ola: :banana: :cin: :hua: :DD: :bow:
Piccoli antisessisti crescono :)
Si ascolta una fiaba nella quale un re, come premio, offre sua figlia in sposa ad un cocchiere, peraltro imbroglione e bugiardo. Mio figlio si indigna: "Mamma! Ma che padre cattivo! Offre in dono sua figlia a un bugiardo, come se lei fosse un trofeo, senza nemmeno chiederle se è d'accordo!"
Si ascolta un'altra fiaba, nella quale un principe dice: "Tu, Biancarosa, diverrai mia sposa e sarai regina e tu, Rosella, verrai al castello con me e sarai la sposa di mio fratello!"
E mia figlia: "Che pizza, 'ste fiabe mamma, sempre spose di principi, le fanciulle... chissà se loro lo volevano poi..."
:D
Ho fatto un buon lavoro!!!!
Sperando che non cambino crescendo:D

Brava Claire! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto