Quotes (1 Viewer)

Un milione di uomini inizia a ubriacarsi per raggiungere lo status di grande scrittore, e uno ce la fa. Probabilmente ora un altro milione di uomini si sta ubriacando nel tentativo di capire come ci sia riuscito Bukowski.
 

a90

Forumer storico
Devono averla adorata tutti, pensava. Di certo tutti gli uomini l'avevano desiderata. A questi pensieri lei gli parve ancora più bella; si scatenò dentro di lui un desiderio ostinato, furioso, che infiammava la sua disperazione e non aveva limiti, anche perché era ormai irrealizzabile.
Gustave Flaubert, Madame Bovary
 
L'essere davvero solo non è quello abbandonato dagli uomini, bensì quello che soffre in mezzo a loro, che si porta dietro il suo deserto nelle fiere e sfoggia i suoi talenti di lebbroso sorridente, di commediante.

E.CIoran
 

a90

Forumer storico
-Ecco tutto. E’ stata una cosa rara incontrarti, stranissima e meravigliosa. Ma non va bene… e non potrebbe durare.” Mentre parlava il suo cuore tremava in quella che noi prendiamo per sincerità con noi stessi.-
Francis Scott Fitzgerald
 
Per qualche motivo che ignoro mi piaci moltissimo. Molto, niente di irragionevole, direi quel poco che basta a far si che di notte, da solo, mi svegli e non riuscendo a riaddormentarmi, inizi a sognarti.

F.Kafka
 
  • Mi piace
Reactions: a90

a90

Forumer storico
Chiunque voglia sinceramente la verità è sempre spaventosamente forte.
Fëdor Dostoevskij
 

Users who are viewing this thread

Alto