Mercati: MOT, TLX, OTC Quotazioni TLX ed EuroTLX (1 Viewer)

peppa

Nuovo forumer
quotazioni eurotlx

Sto diventando matto a cercare i prezzi aggiornati delle obbligazioni Intesa sul mercato eurotlx, particolarmente quelle degli ultimi due mesi.
Non sono indicati. Dove si possono trovare?
 

Baro

Umile contadino
Sto diventando matto a cercare i prezzi aggiornati delle obbligazioni Intesa sul mercato eurotlx, particolarmente quelle degli ultimi due mesi.
Non sono indicati. Dove si possono trovare?
EuroTLX Dove c'è emittente scrivi intesa e ti si aprono le pagine...credo siano quelle che ti interessano.
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
Nuovi titoli su Eurotlx

Da un paio di gg non riesco a scaricare i files con le nuove obbligazioni in negoziazione su Etlx, visibili (prima) al seguente link www.eurotlx.com.
Sono rinco, il computer è bacato :D, si accede da altra pagina, il servizio è momentaneamente ko o hanno cambiato le regole per cui i nuovi titoli non sono più visibili?

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabriziof

Forumer storico
in effetti se clicco sulla pagina da te postata mi capita lo stesso.se vado sul sito di tlx dal mio computer riesco ad aprire
 

drbs315

Forumer storico
in effetti se clicco sulla pagina da te postata mi capita lo stesso.se vado sul sito di tlx dal mio computer riesco ad aprire

Ah guarda, dalla finestra novità di mercato nella pagina delle comunicazioni di mercato si apre anche a me, sul link invece che prima ho postato nulla...
In qualche modo sembra ho risolto, grazie :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto