Mercati: MOT, TLX, OTC Quotazioni TLX ed EuroTLX (1 Viewer)

Mephistopele

Nuovo forumer
Per questioni di compesazione di una minus che ho in ptf, mi interessava avere una idea complessiva delle quotazioni di fine giornata di tutte le obbligazioni (bancarie, corporate, ...), qualunque tasso, emittente, ... trattate solo sui mercati TLX ed EuroTLX e scadenti entro il 31 dicembre 2012.
Sono andato su www.eurotlx.com, ho fatto una ricerca filtrata selezionando nelle relative 2 combo-box il periodo "3 anni / 3 anni" ed ho ottenuto la bella e corposa tabella che volevo (più di un centinaio di bonds) .... ma con il difetto che purtroppo non vedo i prezzi di chiusura. Stessa minestra su Tradinglab. Niente quotazioni.

Queste info son reperibili su altri siti (es. Yahoo) che però non consentono una ricerca filtrata in base al mercato (solo TLX/EuroTLX) ed alla data di scadenza (max 31/12/2012); altri siti invece vogliono un'abilitazione (es. https://www.wetrade.it/wt/mercati/ricercatlx/&ms=1).

Conoscete forse qualche sito papabile per me ?

In assenza (sperando di no) ... Voi che sicuramente avete Fineco, etc., etc. potreste gentilmente postarmi la lista che cerco ?

Grazie mille a chi mi darà una mano.

Saluti. Meph :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alobar

So di non sapere...
Su eurotlx.com puoi andare su statistiche/(Euro)TLX/listino e scaricare il file .csv, da cui poi puoi estrarre i titoli con la scadenza che vuoi. L'unico neo, è che l'ultimo prezzo è quello del giorno prima
 

mapier

Nuovo forumer
schede informative sul EURO TLX

oggi volevo acquistare una obblig quotata solo sull'EURO TLX, dall'esame della scheda informativa ho trovato la scadenza, la data di emissione, se è subordinata oppure no, i rischi .... ma sul rendimento del titolo veniva riportato solo " Il titolo corrisponde cedole crescenti stabilite all'emissione (STEP UP), pagate con frequenza annuale e prevede il rimborso del 100% del valore nominale alla scadenza, il 28.02.2013."
mi sembra ben poco. dove posso trovare informazioni + complete?
Di alcuni tit, ad es, la scheda che possiedo, scaricata tempo fa, ha molti più dati di quella che oggi si può scaricare ???!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Imark

Forumer storico
oggi volevo acquistare una obblig quotata solo sull'EURO TLX, dall'esame della scheda informativa ho trovato la scadenza, la data di emissione, se è subordinata oppure no, i rischi .... ma sul rendimento del titolo veniva riportato solo " Il titolo corrisponde cedole crescenti stabilite all'emissione (STEP UP), pagate con frequenza annuale e prevede il rimborso del 100% del valore nominale alla scadenza, il 28.02.2013."
mi sembra ben poco. dove posso trovare informazioni + complete?
Di alcuni tit, ad es, la scheda che possiedo, scaricata tempo fa, ha molti più dati di quella che oggi si può scaricare ???!!!!

Se fai ricerca sul forum, Frankiemachine ha postato da qualche parte tutte le schede dei vecchi titoli pubblicate sull'EuroTLX nella fase precedente all'attuale, fino a poche settimane fa. Se la tua è una di queste, sei a posto.
 

Users who are viewing this thread

Alto