QUIDCOIN (1 Viewer)

Rojo87

Bloomberg Analyst
La consob ha bloccato anche equacoin di marco saba e nino galloni, nella pagina di nino galloni andando indietro al 2017 promuoveva questo progetto, e andando nel 2016 promuoveva recyclix. Dovresti parlare con qualche trader di crypto che saprebbe darti migliori indicazioni, su fb sono nati dei gruppi su appoggio di avvocati pagati collettivamente si chiama in 100 mila per recyclix , marco saba ora sta all'estero dove continua a promuovere questi progetti truffaldini invece marco saba è rimpatriato e con nino galloni e il progetto coemm stanno "costruendo" questa nuova ico, che lanceranno questo quidcoin che come già detto è centralizzato e privato e non potrà mai essere approvato da consob la quale oscuerà presto tutto quanto.
 

lorenzos

Forumer attivo
tra l'altro Quidcoin era sponsorizzato anche su un altro sito di un certo Nino Galloni, un 'economista pseudo truffatore dove è già stato indagato assieme a Marco Saba ideatore dell' Equacoin.
Buongiorno @Rojo87 e grazie delle risposte.
Intervengo perché Galloni non mi pare in malafede ma soltanto un idealista un po' (tanto) confusionario, v. la sua idea (e di Saba e altri) che le banche commerciali crano denaro dal nulla. Vedo che sei informatissimo e per questo mi piacerebbe saperne di più (o qua o sul forum dedicato al coemm). Grazie.
 

Rojo87

Bloomberg Analyst
Fino a prova contraria se Galloni nella sua pagina facebook crea post per invogliare la gente ad investire in programmi oscurati da Consob, diventa a sua volta un truffatore non mi importa per conto di chi lo faccia, nel 2016 quando investigai se valeva la pena fare Recyclix trovai tutti i tutorial e i video di due personaggi che erano i promonitori di recyclix per il pubblico italiano, cristian raggi e nino galloni, ovviamente dopo 3 mesi reciclyx venne oscurato da consob e in rete trovate ancoa la delibera consob dove blocca per 90 giorni in via cautelativa recyclix , ciò nonostante si trovavano video dove nino galloni e raggi sponsorizzavano sto ponzi e spiegavano strategie come raggirarlo, ossia accedere al sito recyclix tramite tor browser e vpn, dopo altri 3 mesi recyclix inventò un incendo ai capannoni dell'azienda e i soldi vennero bloccati smisero di pagare gli investitori , ma continuarono a chiedere fonti in altri paesi come singapore, australia, canada e brasile. Intanto per gli utenti europei non si ptoeva più prelevare anzi chiesero soldi via circuito bitcoin (recyclix accettava anche depositi in btc) spiegando che se avessero aiutato l'azienda avrebbero poi venduto la plastica a 0.60 centesimi al chilo invece di 0.30 e che avrebbero triplicato i loro soldi . Vennero simulate nuove aperture di capannoni e uffici fino a dicembre di quell'anno dove scammarono di colpo chiudendo ogni sito. Ora ditemi come fa essere nino galloni in buona fede se nel 2016 ha promosso un programma cosi scammone, non ditemi che non ne sapeva nulla ed è stato truffato lui stesso dal suo collega xchè avete una collettività di 100mila persone incazzate nere che stanno portando avanti esposti alla consob con avvocati internazionali e il bello è che nino galloni poi sponsorizzò un po' di tutto fino ad arrivare a sto equacoin di marco saba e promuovendo l'associazione coemm & clemm di maurizio sarlo (altro personaggio molto interessante).
 

Users who are viewing this thread

Alto