QUIDCOIN (1 Viewer)

kok90

o COSì...o POMì
Buongiorno, partecipo alla sezione del forum dedicata a coemm e clemm, mi è stato fatto pervenire il documento che allego, vi domando cortesemente se potete fornirmi una vostra opinione in merito.
Grazie
15198112919891813712555 - Copia.jpg
 

mariougo

Forumer storico
...va be inutile che ti metti su tutti i tread.....
chi vuole seguirti lo fa......
sii serio scrivi che cerchi...aderenti..e che ricevi il %
perche ' nessuno oggi fa niente x niente
.
mario
 

kok90

o COSì...o POMì
......poi ma ....kok 90......DITO MEDIO....... MI LASCIA PERPLESSO......

NO SCUSA MI SONO SPIEGATO MALE... IO NON CENTRO CON QUESTA COSA... E' UN'ASSOCIAZIONE CHE HA MESSO IN PIEDI UNA COLOSSALE TRUFFA PROMETTENDO 1500 EURO AL MESE PER OGNI ADERENTE E ORA... PROPONE QUESTA COSA...
SICCOME NOI NON SIAMO ESPERTI IN VALUTE ALTERNATIVE O CRYPTOVALUTE
CHIEDEVO APPUNTO UN PARERE SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO IN QUESTA MAIL... NULLA DI PIU'...

NON PROPONGO NULLA ANZI SONO PROPRIO CONTRO QUESTA COSA...

SPERO DI ESSERMI SPIEGATO MEGLIO... ALTRIMENTI TI INVITO A SCRIVERMI IN PRIVATO PER ULTERIORI CHIARIMENTI...
GRAZIE
 

mariougo

Forumer storico
qui il privato e' questo.. aperto a tuttti..
se non e' indirizzato a te ... cosa fai apostolo per gli altri ......
ognuno con la propria testa .....
mario
 

kok90

o COSì...o POMì
ossignore... se chiedo informazioni è per capire se... come penso.. è una bufala... o no?... se mi vuoi aiutare bene altrimenti grazie lo stesso.. cercavo una persona competente in materia... evidentemente tu non mi sai dire più di quanto scrivi
 

Rojo87

Bloomberg Analyst
Il Quidcoin non è decentralizzato come le altre crypto ma è privatizzato come la truffa Onecoin della signora bulgara Ivanova, loro fanno i prezzi loro decidono quante vale oggi quanto vale domani, loro stessi decidono se oggi esiste e se domani non esisterà più scammando coi soldi di tutti, tra l'altro Quidcoin era sponsorizzato anche su un altro sito di un certo Nino Galloni, un 'economista pseudo truffatore dove è già stato indagato assieme a Marco Saba ideatore dell' Equacoin. sono cmq tutte ico che scammano. Sono dentro il mondo delle ico e trading di crypto dal 2002 quindi qualcosa ne so. Consiglio molta cautela in quanto l'ideatore del quidcoin che non è Maurizio Sarlo come molti pensano (Sarlo è solo l'ideatore di coemm & clemm ma non della crypto), è sotto processo per diversi reati come riciclaggio di denaro, è stato il promonitore della truffa recyclix in italia assieme ad un altro signore che faceva finta di essere autorizzato da consob intanto chiedevano investimenti in italia senza licenze, dicevano che la sede legale era a minsk in bielorussia e avevano pure mostrato documenti falsi e incontri mai avvenuti, nemmeno gli uffici esistevano però giravano i video su you tube dove chiedevano soldi in italia . ovviamente appena recyclix scammò i video furono rimossi. Maurizio Sarlo venne comunque interrogato dalla magistratura ma non essendone socio diretto la passò liscia e ora lo troviamo però assieme agli stessi personaggi, un certo Cozzuto ha portato in italia il progetto ponzi skyway .
 

kok90

o COSì...o POMì
Il Quidcoin non è decentralizzato come le altre crypto ma è privatizzato come la truffa Onecoin della signora bulgara Ivanova, loro fanno i prezzi loro decidono quante vale oggi quanto vale domani, loro stessi decidono se oggi esiste e se domani non esisterà più scammando coi soldi di tutti, tra l'altro Quidcoin era sponsorizzato anche su un altro sito di un certo Nino Galloni, un 'economista pseudo truffatore dove è già stato indagato assieme a Marco Saba ideatore dell' Equacoin. sono cmq tutte ico che scammano. Sono dentro il mondo delle ico e trading di crypto dal 2002 quindi qualcosa ne so. Consiglio molta cautela in quanto l'ideatore del quidcoin che non è Maurizio Sarlo come molti pensano (Sarlo è solo l'ideatore di coemm & clemm ma non della crypto), è sotto processo per diversi reati come riciclaggio di denaro, è stato il promonitore della truffa recyclix in italia assieme ad un altro signore che faceva finta di essere autorizzato da consob intanto chiedevano investimenti in italia senza licenze, dicevano che la sede legale era a minsk in bielorussia e avevano pure mostrato documenti falsi e incontri mai avvenuti, nemmeno gli uffici esistevano però giravano i video su you tube dove chiedevano soldi in italia . ovviamente appena recyclix scammò i video furono rimossi. Maurizio Sarlo venne comunque interrogato dalla magistratura ma non essendone socio diretto la passò liscia e ora lo troviamo però assieme agli stessi personaggi, un certo Cozzuto ha portato in italia il progetto ponzi skyway .

MOLTO INTERESSANTE... GRAZIE...

HO TROVATO QUALCHE ARTICOLO A RIGUARDO DELLA RECYCLIX

Recyclix, azienda in crowdfunding che tratta rifiuti: la Consob blocca il sito in Italia

0001 July 10, 2018 19.59.35.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto