Roberto.M Forumer storico 5 Febbraio 2019 #1.112 SuperNino ha scritto: Mi sono abbastanza sfacassando le scatole Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Io per nulla... sto lavorando... ogni tanto guardo mi costa nulla. Se non mi piacciono mi astengo e continuo a lavorare che problema c'è? Clicca per allargare... Se non rifiatano qui evidentemente hanno qualche problema mentale...mica è colpa mia.
SuperNino ha scritto: Mi sono abbastanza sfacassando le scatole Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Io per nulla... sto lavorando... ogni tanto guardo mi costa nulla. Se non mi piacciono mi astengo e continuo a lavorare che problema c'è? Clicca per allargare... Se non rifiatano qui evidentemente hanno qualche problema mentale...mica è colpa mia.
Roberto.M Forumer storico 5 Febbraio 2019 #1.113 SuperNino ha scritto: Se rompono 7000 fanno altri 50 punti giu Clicca per allargare... seee bello...i 7k li possono rompere e riprendere per ore senza spostarsi di molto... per questo mentre mi faccio una paccata di quazzi miei.
SuperNino ha scritto: Se rompono 7000 fanno altri 50 punti giu Clicca per allargare... seee bello...i 7k li possono rompere e riprendere per ore senza spostarsi di molto... per questo mentre mi faccio una paccata di quazzi miei.
Roberto.M Forumer storico 5 Febbraio 2019 #1.114 SuperNino ti piaccio quando parlo in gergo ??? Paccata di quazzi miei. Senti come suona bene.
Roberto.M Forumer storico 5 Febbraio 2019 #1.116 Se vogliono mantenere una linea comportamentale adeguata alla struttura in essere devono tornare a 6900 altrimenti vadano pure dove credono...
Se vogliono mantenere una linea comportamentale adeguata alla struttura in essere devono tornare a 6900 altrimenti vadano pure dove credono...
Roberto.M Forumer storico 5 Febbraio 2019 #1.117 Roberto.M ha scritto: Se vogliono mantenere una linea comportamentale adeguata alla struttura in essere devono tornare a 6900 altrimenti vadano pure dove credono... Clicca per allargare... Io la gente che si comporta male non la faccio più amica.
Roberto.M ha scritto: Se vogliono mantenere una linea comportamentale adeguata alla struttura in essere devono tornare a 6900 altrimenti vadano pure dove credono... Clicca per allargare... Io la gente che si comporta male non la faccio più amica.
Roberto.M Forumer storico 6 Febbraio 2019 #1.119 Roberto.M ha scritto: seee bello...i 7k li possono rompere e riprendere per ore senza spostarsi di molto... per questo mentre mi faccio una paccata di quazzi miei. Clicca per allargare... Minkia che PARA-GURU
Roberto.M ha scritto: seee bello...i 7k li possono rompere e riprendere per ore senza spostarsi di molto... per questo mentre mi faccio una paccata di quazzi miei. Clicca per allargare... Minkia che PARA-GURU