Qui Cinema. Buona Visione (1 Viewer)

nonmollare

Moderator
marie antoinette

glamour, bella fotografia, bei costumi, brava la protagonista.giudizio :up:
piacerà più alle femmine che ai maschi.

il prossimo che andrò a vedere è il vento che accarezza l'erba.
 

ricpast

Sono un tipo serio
Non l'ho visto.

Ho sentito commenti della critica pessimi sul nuovo film della Coppola del tipo: irritante, superfluo....una specie di Lost in Versailles....

Con la Dunst ci farei sicuramente un giretto...
:cool: :D

Sabato ho visto l'ultimo di scorsese.
Ne ha fatti di + belli indubbiamente.
Certo è che il suo cinema resta una delle cose migliori che tale arte ci può offrire ai ns tempi.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ottimo The Departed :up: , unica nota che ho trovato stonato è l'eccessiva macchinosità della sceneggiatura sul finale
Sto fine settimana io mi son visto: A casa nostra della Comencini - bravi tutti gli attori, ma alla fine la regista perde il bandolo della matassa e almeno io ho trovato che ha perso una splendida occasione per raccontare una storia sull'itaglia di oggi . Alla fin fine i fischi che ha ricevuto al Rome film festival son meritati.
Flags of our fathers - merita di essere andato a vedere solo per partecipare alla fila al botteghino e sentire come viene pronunciato il titolo dai più :D :V :D molto riuscita la ricostruzione della battaglia nella fase inziale, splendida la fotografia sull'isola, ma ho trovato orripilante il montaggio e stucchevolissima la seconda parte del film :down:

nessuno ha visto Babel?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Dopo aver visto La bestia nel cuore sinceramente mi son promesso di evitare la Comencini.
Babel mi piacerebbe vederlo.

Ah, ho visto Nanny McPhee .. delizioso.
Si, è un film per ragazzi, ma è delizioso. Io amo molto i film per ragazzi.

Ho anche visto Munich, ma ne sono rimasto molto turbato, soprattutto per una scena. Devo dire che ormai la violenza non riesco più a sopportarla neppure nei film. :uhm:
L'unica che sopporto è quella alla Resident Evil 4, della mia Playstation. Ma lì sparo agli zombie :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto