Qui Cinema. Buona Visione (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Commedia in parte autobiografica.


Suggerisco a tutti/e d'innamorarsi castamente e platonicamente della bravissima e bellissima e divertentissima Iliza Schlesinger.
[Ho provato a seguire qualche suo video in lingua originale su Youtube e, finché non schiaccia sull'acceleratore o imita voci strane, ce la si può fare].
 

Ignatius

sfumature di grigio
Era un bel po' che non vedevo un film horror.
Un film horror italiano da ancòra più tempo.


La critica (uno che seguo su Twitter) dice che ci sono più tempi morti di quanto se ne usino attualmente ma, a parte questo dettaglio, direi che è ben fatto.
 

Ignatius

sfumature di grigio
A mia moglie e a me questa commedia spagnuola è piaciuta assaissimo (vista in lingua originale coi sottotitoli), ma occorrerebbe un parere di un/una non-italospagnolo/a per confermare la recensione.

 

Ignatius

sfumature di grigio
DRIVE MY CAR.

Un po' lento, lungo tre ore, ma io l'ho trovato pienissimo di poesia.



E poi mi sono castamente e platonicamente innamorato :lovin: :lovin: :lovin: delle meravigliosissime:
1) Reika Kirishima (Giappone)
kjoYv_5f.jpg




2) Park Yoo-rim (Corea)
64OoOf.jpg




3) Sonia Yuan (Cina)
Drive+My+Car+Press+Conference+74th+Annual+y3UbK27K9uWl.jpg




4) Saab 900 Turbo 3 porte (Svezia)
drive-my-car-1632305192.png






Toko Miura (Giappone, sulla destra) è bravissima, ma di lei non mi sono innamorato perché nel film fuma.
Drive+My+Car+Press+Conference+74th+Annual+SOAslOTV8aCl.jpg






A mia moglie è piaciuto di più questa commedia L'ultima lettera d'amore | Sito ufficiale Netflix, dignitosa ma a mio avviso un po' scontata (sebbene in passato io mi sia innamorato castamente e platonicamente di Felicity Jones).
 

2K2

We will arrive in the fog
Visto ieri sera alla TV
images.jpeg.jpg

bel film , lei ( Jennifer Lawrence) bravissima et bellissima
 

Ignatius

sfumature di grigio
4) Saab 900 Turbo 3 porte (Svezia)
Vedi l'allegato 620954

Ma vi rendete conto, amiche ed amici di InvestireOggi?
Leggendo l'opera [sull'App Kindle], mi rendo conto che il messaggio dell'artista è stato completamente stravolto!

SONO INDIGNNNNIATO!!!!

Screenshot_20211010-125134_Kindle.jpg


Screenshot_20211010-131331_Kindle.jpg



UNA SAAB 900 TURBO CABRIO GIALLA E' STATA RAPPRESENTATA DA UNA SAAB 900 TURBO COUPE' ROSSA!

ANATEMA!
E perché non un'Alfa Romeo Alfasud o una Daihatsu Materia, allora?
 

Users who are viewing this thread

Alto