Ottimo film, ottima attrice.
un film che lascia un segno.....
io credo che al momento sia la più brava attrice americana..... dopo il film dei tre manifesti e questo è diventata una stella
Io di questi solo Fargo, posso però aggiungere Burn after reading, era già cominciato e non ne conoscevo il titolo ma con lo scorrere del film non ho avuto dubbi che fosse dei fratelli Coen (almeno uno) e wikipediando alla ricerca del titolo sono venuto a conoscenza del matrimonio.Ottimo film, ottima attrice.
La ricordo anche in almeno tre film dei fratelli Coen, di cui ha sposato il 50%.
- Arizona Junior (Raising Arizona), regia di Joel Coen (1987)
- Crocevia della morte (Miller's Crossing), regia di Joel Coen (1990)
- Fargo, regia di Joel Coen (1996)
Per me, il film più palloso (e più inspiegabilmente acclamato dalla critica) degli ultimi anni è Paterson.Nomadland temo che non lo vedrò mai, al pari di tanti pallosissimi capolavori... e dire che mi son visto la Corazzata Potemkin![]()
Io di questi solo Fargo, posso però aggiungere Burn after reading, era già cominciato e non ne conoscevo il titolo ma con lo scorrere del film non ho avuto dubbi che fosse dei fratelli Coen (almeno uno) e wikipediando alla ricerca del titolo sono venuto a conoscenza del matrimonio.
Nomadland temo che non lo vedrò mai, al pari di tanti pallosissimi capolavori... e dire che mi son visto la Corazzata Potemkin
![]()
'nomadland' è la nuova corazzata potemkin? – una lettrice scrive a repubblica
Da “la Repubblica” nomadland 3 Caro Merlo, perché i critici cinematografici non scrivono mai la verità? Siamo andati, tutta la famiglia, a vedere Nomadland e ne siamo usciti un po' peggiori di come eravamo entrati. Mi sono ricordata chewww.dagospia.com
A mio parziale discapito posso vantare di non aver mai visto né un fast & furious né una di quelle megacagate coi supereroi campionissimi di incasso.
Ma questo, già lo so, non mi salverà dalda QST
Dasvidania![]()