Qui Cinema. Buona Visione (2 lettori)

nonmollare

Moderator
Ma tu non è che sei un po' sadica?:D

Carino pure quel film in cui c'è un attore che fa l'angelo e s'innamora di lei e desidera diventare uomo e perdere il dono divino. Scommetto che lo conosci.:-o

non l'ho visto:-o
dammi dettagli:eek:

p.s. ti sembra che hello kitty possa essere un po' sadica ????:-?:-?:rolleyes::rolleyes:
 

nonmollare

Moderator
Ma lo sai che come attori io ho il pallino per Johnny Depp. E' come una mia immagine riflessa. non ci far caso che a quest'ora credo che le mie illuminazioni siano frutto delle allucinazioni ed io più le rincorro e più cado in un sonno profondo. Questa è del resto la mia speranza, il mio bisogno, il mio destino.
Credo che ne avrò ancora per poco nonostante che la compagnia tiri verso tutta un'altra direzione. Ci deve eseere un sortilegio che mi sta planando sulla testa e io non lo vedo benchè mi sforzi per catturarlo e renderlo schiavo.

il Depp è proprio bravino e sta facendo film di ottima qualità :up:
 

tommy68

Banned
Ciao..:D
Non vorrei aprire un nuovo post e quindi scrivo qui, sperando di essere in tema con il topic.
Im questa ultima settimana, sono riuscito a vedere due film, non anticipo nulla, andro' sul vago con la mia (magrissima) recensione.

ULTIMATUM ALLA TERRA
Il remake del film omonimo del 1951 è stata una profonda delusione, giusto i bei faccini di Keanu Reeves e sopratutto di Jennifer Connelly lo hanno salvato dall'abisso...:rolleyes:
Non pretendo che in un film di fantascienza si spieghi tutto e neppure che ci si discosti dal film originale, ma il risultato per essere un film realizzato ai giorni nostri, è stato deludente. Voto 5 1/2

X-FILES-VOGLIO CREDERCI
Io speravo (visto il precedente film) di veder chissà che...ripeto...non anticipo nulla, ma non ci spenderei soldi per noleggiarlo in futuro..scarso..troooppo scarso...:prr::prr:
VOTO 4

A presto :pollicione:

Potro' scrivere anche per le prossime volte le mie striminzite recensioni? :):D
 

nonmollare

Moderator
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto