Questo sito di telecamere di sorveglianza è affidabile? Cosa ne pensate? (1 Viewer)

Ciao a tutti, mi chiamo Luisa, da tempo ho avuto problemi in casa mia con i ladri che volevano entrare con la forza, sono molto preoccupata per quello che può succedermi ed è per questo che in questi giorni mi sono proposta di trovare dei posti dove acquistare delle telecamere per la sorveglianza di casa mia. Ho trovato alcuni cataloghi ma non so se fidarmi di loro perché non vedo da nessuna parte un metodo di pagamento o qualcosa che mi genera fiducia, per esempio ho trovato questo sito https://telecameradisorveglianza.it/ ha molte telecamere di sorveglianza, ma quando faccio clic mi porta su Amazon, ho cercato di contattarli per farmi consigliare da loro ma non ho avuto risposta.

L'unica cosa che mi hanno detto è che stavano promuovendo i prodotti Amazon, ma non avevano alcuna conoscenza tecnica dei prodotti... È etico per voi? Non so davvero cosa pensare, potete consigliarmi una telecamera di sorveglianza o un kit di telecamere di sorveglianza che posso usare per la mia casa.

Sono così disperata! Vi ringrazio in anticipo e spero che possiate rispondere a questa domanda...
 
Prima di acquistarle, più che altro devi capire che telecamere ti servono. Per esempio, ti servono da esterno o da interno? Collegate dal wifi e da un cavo? Con alimentazione da rete elettrica o a batteria, magari con pannello solare per la ricarica? Vuoi ricevere un avviso sul telefono quando qualcuno passa davanti alla telecamera? Vuoi che le immagini e i filmati siano registrati da qualche parte? Insomma, *dove* comprarle è l'ultima questione, secondo me.
 

marknik

Nuovo forumer
Can anyone recommend a system to me? I'm looking for simple and basic and easy to use essentially. Would love to just stick one up. I've looked at Ring, Simplisafe, Blink .. I honestly don't know which one is best as they're all somewhat comparable. There are also a lot of off brand cameras on Amazon that are much less expensive but 192.168.100.1 192.168.1.1 I really don't trust reviews on that site anymore.
 
Ultima modifica:
A proposito di telecamere di sicurezza, non posso dirti nulla perché abbiamo telecamere installate a casa da molto tempo, vorremmo comprarne di nuove ma non sappiamo quali siano le migliori. Peccato che il sistema Ajax non rilascia Telecamere, solo sensori di movimento, fumo e così via, è meglio leggere su di esso sul seguente link, quindi sarà meglio. Ma la loro applicazione può connettersi alle telecamere di un'altra azienda, è conveniente!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto