tontolina Forumer storico 6 Febbraio 2013 #11 petronio_arbiter ha scritto: si, brao, così si presenta qualcun'altra esperta di calzature :d Clicca per allargare... dd
petronio_arbiter ha scritto: si, brao, così si presenta qualcun'altra esperta di calzature :d Clicca per allargare... dd
big_boom Forumer storico 6 Febbraio 2013 #12 andersen1 ha scritto: Autogestione........Anarchia......Utopia.......ciô un posto libbero nel sakko a pelo...... Clicca per allargare... ecco l'anarchia e' una bella cosa quando la applichi a gente intelligente se la concedi a dei cojoni il giorno dopo sono tutti a chiedere diritti e tasse specialmente anche a quei quattro "intelligenti" che non vedono l'ora di andarsene
andersen1 ha scritto: Autogestione........Anarchia......Utopia.......ciô un posto libbero nel sakko a pelo...... Clicca per allargare... ecco l'anarchia e' una bella cosa quando la applichi a gente intelligente se la concedi a dei cojoni il giorno dopo sono tutti a chiedere diritti e tasse specialmente anche a quei quattro "intelligenti" che non vedono l'ora di andarsene
ConteRosso mod sanguinario 6 Febbraio 2013 #13 Claire ha scritto: io so tutto sull'apparato digerente, visto che si parlava di esame di biologia L'ho ripassato con mio figlio, proprio ieri Clicca per allargare... peccato che non lo usi
Claire ha scritto: io so tutto sull'apparato digerente, visto che si parlava di esame di biologia L'ho ripassato con mio figlio, proprio ieri Clicca per allargare... peccato che non lo usi