Questo Forum compie 20 anni (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:) che bello vedere certi nomi, ricordo migliaia di nomi e avatar e a volte qualche post, o modo di fare.

Desidero ricordare in questo momento Ciampa, Franzo, e DonDiego, 3 persone che non ci sono più. Sicuramente ne dimentico altre, me ne scuso, se qualcuno vuole ricordarli qui, gliene sarò grato.
 

lupoalberto66

Forumer storico
:) che bello vedere certi nomi, ricordo migliaia di nomi e avatar e a volte qualche post, o modo di fare.

Desidero ricordare in questo momento Ciampa, Franzo, e DonDiego, 3 persone che non ci sono più. Sicuramente ne dimentico altre, me ne scuso, se qualcuno vuole ricordarli qui, gliene sarò grato.



Magiel.

Ho conosciuto lui e Franzo. Franzo anche personalmente.
Mancano, entrambi. Ma sono vivi nella memoria anche grazie a questo forum, senza il quale
non avrei avuto la fortuna di incontrarli, insieme a tante altre persone che sono nel tempo
divenute autentici amici.

Grazie a te, Bogdan.

Ai primi 20 anni :auguri:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Bogdan, potresti pubblicare delle memorie ispirandoti alla Marina Ripa di Meana :-o:-D

Una roba tipo "I miei primi vent' anni da Supremissimo" :d:


Segue film genere Vanzina :eeh:



Oh prima che arrivi qualcuno a bannarmi :brr:, sto scherzando :B
:-D
 

emacoach

Forumer storico
Ciao a tutti,

anche io ero tra quei primi firmatari di questo forum e ho conosciuto personalmente Argema a cui dico solo GRAZIE perchè ha creduto in questo bellissimo progetto, che si sta migliorando sempre di più diventando il riferimento tra i forum specializzati. Allora c'era Finanzaonline... ora c'è INVESTIRE OGGI!!

In varie cene di "lavoro":) ho conosciuto non solo tante belle persone, ma anche persone competenti e davvero in gamba!!
a loro e soprattutto a chi non c'è più (Franzo in primis) il mio grande saluto
Ema
 

emacoach

Forumer storico
ero tanto che non scrivevo e vedere sotto le mie 4 citazioni di tanti anni fa mi inorgoglisce pensando a quanto siano attuali
mi dico BRAVO :accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto