Questo Forum compie 20 anni (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Sono molto grata a questo salotto... mi ha dato l'occasione ed il piacere di conoscere, virtualmente e realmente, ottime persone... financo speciali :).
Con loro sono cresciuta (pure invecchiata :cry:) e le discussioni e gli scambi di opinioni mi hanno indubbiamente arricchita (non ancora materialmente :rolleyes::d:).
Grazie Argema e grazie a tutti Voi.
Buon compleanno Investire Oggi :cin:
 

powermind

Forumer storico
Io c'ero, ê stato, ed è, un piacere incontrare bella gente e condividere tutto questo tempo con investire Oggi

Unico rimpianto essermi iscritto l'8 giugno e non il 5 . Il 5 giugno è anche il mio compleanno

Grazie Bogdan


Credo si riferisca esclusivamente al professor Powermind
La ringrazio per le belle parole di stima
Capisco che i miei insegnamenti borsistici l’abbiano colpita oltre che arricchita sul piano puramente borsistico, non le resta che mettere in atto i miei insegnamenti sul piano prima di tutto prettamente personale, e se lo vorrà, un giorno, potrà espandere nel mondo i miei insegnamenti, arricchendo culturalmente in materia finanziaria, un mondo di capre borsistiche
 

percefal

Utente Old Style
Mi coglie un pò di tristezza, ed un pò di malinconia.
Il 5 giugno del 2000 nasceva questo forum.
I messaggi tra quel giorno ed il 11 giugno del 2002, non ci sono più, e mi dispiace.

In ogni caso, in questi giorni sono 20 anni di forum.
Vi dico semplicemente, immensamente, grazie, tra alcune lacrime di commozione.
Non riesco a dire altro.
Buona vita a tutti voi.
Sei diventato vecchio :)
 

percefal

Utente Old Style
Ridendo e scherzando son passati vent‘anni.

Forse nessuno, vent‘anni fa, avrebbe scommesso su una così lunga durata, eppure siamo ancora qua, chi più, chi meno.
Significa che hai fatto (e fai tutt’ora, anche se ancora non hai corretto i bug segnalati :-D) un ottimo lavoro, non solo tecnico ma anche di natura umana.

Ma significa anche che fra cinque anni dovrai pagarci da bere, senza se e senza ma :ombrello:

Oppure offrirci gratuitamente uno dei corsi del prof. @powermind:rotfl:
 

powermind

Forumer storico
Ridendo e scherzando son passati vent‘anni.

Forse nessuno, vent‘anni fa, avrebbe scommesso su una così lunga durata, eppure siamo ancora qua, chi più, chi meno.
Significa che hai fatto (e fai tutt’ora, anche se ancora non hai corretto i bug segnalati :-D) un ottimo lavoro, non solo tecnico ma anche di natura umana.

Ma significa anche che fra cinque anni dovrai pagarci da bere, senza se e senza ma :ombrello:

Oppure offrirci gratuitamente uno dei corsi del prof. @powermind:rotfl:

Non credo che Argema possa permettersi cifre di tale portata. In questi 9 anni di onorato forum, ho avuto modo di capire, che, l’unico in grado di permettersi il costo esoso dei miei corsi era l’allievo Arsenico Lupin.

Per il resto, ho trovato un ondata di barboni che avrebbero certamente voluto imparare i trucchi e i segreti del trading on Line, ma erano tutti allievi della serie; vorrei ma non posso.

Certamente i miei corsi non erano e non saranno mai a buon mercato, ma come mi insegnò il vecchio; chi poco spende più spende.

I miei corsi hanno un costo elevato, ma si esce consapevoli di fare a pezzi il mercato, e di guadagnare bilici di denaro fresco liquido contante, a tal punto che a un certo punto si deve smettere perché abbiamo riempito le casse di liquidità derivante dalla speculazione finanziaria day to day.

Con i miei insegnamenti supportati da svariati sistemini garantiti al 100% con tanto di dimostrazioni a mercato aperto a mercato chiuso, dentro e fuori il mercato, stando comodamente seduti a gustarci un drink e fumando erbe rilassanti, guardando i prezzi andare sempre a nostro favore.

Chi ha partecipato ai miei corsi ne esce sicuramente rinfrancato, completamente rinvigorito completamente ristabilito oltre che completamente riabilitato a operare serenamente sui mercati finanziari senza timori di sconfitte
 

vilasguil

Forumer storico
anche io c'ero, ricordo quando ci dicesti che avevi un progetto che speravi si potesse avverare...ed eccoci qui. Grazie di tutto Bogdan!!!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
AUGURI A TUTTO IL FORUM, IN PARTICOLARE AD ARGEMA, HO LA FORTUNA DI ESSERE ISCRITTO DA 11 ANNI, SPERO TANTO DI AVERE CONTRIBUITO A DARE UN PICCOLISSIMO, MINUSCOLO CONTRIBUTO, AFFINCHE' IL FORUM CRESCESSE, INSIEME A TANTI ALTRI RAGAZZI.
A.U.G.U.R.I.
 

Users who are viewing this thread

Alto