Ciao Superbaffone, dicci anche la tua !!
quarto caso.
Ma sempre della serie come mi giustifico con gli altri (diamo per scontato che che l'utente B di cui sopra sia come da disclaimer trattabile alla stregua di un punching ball perché mi sta sulla palle)
Poniamo che nel forum per sondaggio ultrademocartcio ( ma tanto comunque da disclaimer conta poco, ma fa fico) si sia deciso che di tutto si possa parlare ma non di botanica.
Orbene , non è proprio così si... qualche volta si può pure,,, ma solo con toni opportuni tali che non si possa prestare il fianco a critiche apocrife della supercazzola bromaturata.
Si dia però il caso che l'utente A parla di botanica (a scopo provocatorio eventualmente) , l'utente C apre i suo i thread di botanica, anche l'utente D. Quando però li apre B posso farli scomparire e mandarli in altro luogo, smontarli a pezzetti e metterli in altri thread sicché siano illeggibili ? Intendo tutto ciò è fattibile impunemente invocando la regola della supercazzola bomaturata ?
In aggiunta, posso dopo tre volte bannare B mentre lascio in bella vista i thread di botanica di A, C e D ?