Questione vacanze estive (1 Viewer)

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Prima puntata: a luglio faremo qualche giorno in Trentino Alto Adige, salvo imprevisti.
Altitudine 1.700 metri, cani ammessi, spa, il paesino più vicino è Luson (che sembra veneto ma ovviamente non lo è).

ma te guarda, ci son stato un 3 lustri orsono
parlan tutti bavarese ma son gentili

primo impatto catastrofico di mia moglie con la montagna, non per il bavarese, per la pioggia

se ti piace il genere l'Oberhaushutte vale una serata
 

ROVIGO

Forumer storico
Prima puntata: a luglio faremo qualche giorno in Trentino Alto Adige, salvo imprevisti.
Altitudine 1.700 metri , cani ammessi, spa, il paesino più vicino è Luson (che sembra veneto ma ovviamente non lo è).
CALA-CALA! Facciano a metà.... & chi-ci-rimette-ci-rimette.
 

ROVIGO

Forumer storico
se è stato coniato il termine Triveneto (o Tre Venezie) un motivo ci sarà.
1) EX VENEZIA Tridentina: oggi, Trentino-AltoAdige;
2) EX VENEZIA Euganea: oggi, Veneto;
3) EX VENEZIA Giulia: oggi, Friuli-VeneziaGiulia

:) Il perchè & percome è da ricercarsi sui libri di storia.:reading:: comunque, il termine Triveneto, non solo è improprio , ma :no: è gradito nelle "VENEZIE"! :-x
 

bluck

Forumer storico
Ma voi andrete in località vacanziere quest'anno?

Io no.
I motivi sono tanti, su cui spicca il senso di precarietà dovuto al covid: economico-lavorativo, di salute e di possibilità materiale di spostarsi.

Ma poi c'è anche un motivo etico, lo stesso per il quale non ho voluto neanche festeggiare il mio compleanno: con tutte le morti, le situazioni terribili di abbandono e solitudine dei malati e delle loro famiglie e con tutti i danni economici che toccano tanta gente, spendere per le vacanze estive mi sembra un autentico abominio :depresso:

Dottoressa Claire, io si. E per due motivi, fare il barbun qui al nord e farlo a Terlizzi cambia poco; non far le ferie non riporta in vita i defunti. Cordialità
 

popov

Coito, ergo cum.
1) EX VENEZIA Tridentina: oggi, Trentino-AltoAdige;
2) EX VENEZIA Euganea: oggi, Veneto;
3) EX VENEZIA Giulia: oggi, Friuli-VeneziaGiulia

:) Il perchè & percome è da ricercarsi sui libri di storia.:reading:: comunque, il termine Triveneto, non solo è improprio , ma :no: è gradito nelle "VENEZIE"! :-x
"improprio" lo vada a dire al più feroce dei tre cani...

 

ConteRosso

mod sanguinario
il più feroce è Billy
 

Allegati

  • billy.jpg
    billy.jpg
    143,1 KB · Visite: 198

ROVIGO

Forumer storico
"improprio" lo vada a dire al più feroce dei tre cani...

:) Fatto! E non solo “al più feroce” ma con tutti e tre, trovandoci (fra cani) in sintonia:

;)tante persone sanno leggere ma.. saper leggere e capire non è da TUTTI!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto