Questione vacanze estive (1 Viewer)

Saunders

Member
Facciamo così: viene il tuo amichetto Saunders :-o

Poi ti racconta, OK?

Mettiti pure d'accordo con lui.

A lui crederai, spero :rolleyes:

No che non vengo, grazie :corna:

Ad ogni modo, avendoti un tempo ormai lontano conosciuto, non stento a crederti :lol:

Da quanto hai scritto a Claire si capisce che partirai con la macchina stracarica di tutto, dal cibo alla carta igienica (non so se i vari scontrini son già conteggiati nel budget), poi ovvio che in una vacanza di tre settimane la spesa che inciderà sarà il pernottamento e qui si aprono possibilità diversissime... hotel... appartamento... ostello... campeggio attrezzato... sedili reclinabili con cagate in un prato e abluzioni nel fiume vicino... ecc...

e0dbe7b84dfc14e1810e6e530eda13dc.jpg
 

Claire

ἰοίην
Cercate di fare i bravi :-o
Tanto io in vacanza non ci vado comunque, né con il "sistema Petronio", né con altri budget.

Mi scade il contratto a metà luglio. Nella remota ipotesi che lo prolunghino, figuriamoci se posso chiedere ferie. Se resto disoccupata, ancor meglio risparmiare.
Su come è messo mio marito, meglio che taccia, che mi deprimo.

Mica muoio senza vacanze estive.
Si parla sempre di un "bisogno", ma è un concetto relativo. Ad oggi, il mio bisogno maggiore è lavorare e in secondo luogo non comportarmi come la cicala, vista la precarietà che ci attanaglia. E se lo dico io, che ho sempre affrontato le spese con una discreta incoscienza, significa che proprio è un sentimento radicato.
E poi, per godermi la vita, mi basta la fedele e amorevole presenza del mio cane. Davvero, quel Bestio fa miracoli.
Me lo prescrivo per tutto: malinconia? Un giro con Billy. Insonnia? Sul divano con Billy. Instabilità emotiva o nervoso? Coccole con Billy. Billy è l'alfa e l'omega del mio benessere.
 

Stic@zzi

Guest
qundo uno ti mette in ignora cosa pensi significhi :lol:

la differenza tra noi è che io so che nella sezione isola scrivo cazzate, tu invece pensi di scrivere perle di saggezza... dai che riaprono i cantieri così te la passi via invece di stare sull'isola :D
 

Stic@zzi

Guest
Cercate di fare i bravi :-o
Tanto io in vacanza non ci vado comunque, né con il "sistema Petronio", né con altri budget.

Mi scade il contratto a metà luglio. Nella remota ipotesi che lo prolunghino, figuriamoci se posso chiedere ferie. Se resto disoccupata, ancor meglio risparmiare.
Su come è messo mio marito, meglio che taccia, che mi deprimo.

Mica muoio senza vacanze estive.
Si parla sempre di un "bisogno", ma è un concetto relativo. Ad oggi, il mio bisogno maggiore è lavorare e in secondo luogo non comportarmi come la cicala, vista la precarietà che ci attanaglia. E se lo dico io, che ho sempre affrontato le spese con una discreta incoscienza, significa che proprio è un sentimento radicato.
E poi, per godermi la vita, mi basta la fedele e amorevole presenza del mio cane. Davvero, quel Bestio fa miracoli.
Me lo prescrivo per tutto: malinconia? Un giro con Billy. Insonnia? Sul divano con Billy. Instabilità emotiva o nervoso? Coccole con Billy. Billy è l'alfa e l'omega del mio benessere.

periodo difficile per il lavoro, nel mio campo sono fermo da 3 mesi e mi sa che per altri 3/6 la situazione non migliorerà
 

Stic@zzi

Guest
Si dimostra che hai difficoltà di comprensione perché quello che ho scritto non è quello che hai capito, prova a rileggere con calma
 

Ignatius

sfumature di grigio
Prima puntata: a luglio faremo qualche giorno in Trentino Alto Adige, salvo imprevisti.
Altitudine 1.700 metri, cani ammessi, spa, il paesino più vicino è Luson (che sembra veneto ma ovviamente non lo è).
 

Users who are viewing this thread

Alto