Questione vacanze estive (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Io pure fatico a pensare a vacanze in 4 con 1000 euro.
Magari 5000 no, ma 1000 in 4 io mai spesi e vado sempre in appartamento e senza prendere aerei.
 

Stic@zzi

Guest
si, e con ciò? :mumble:

dici che non mi noterebbe né cagherebbe nessuno? :fiu:

Sharapova1.jpg

noto che hai difficoltà a riconoscere un campo da calcio, eppure non è difficile
 

Stic@zzi

Guest
Se le interessa, Claire mi bonifica 1500 euro entro fine Giugno 2020, ed ecco che le pagherò io i suoi 15 giorni in Paradiso, ZONA COVID FREE, mare, montagna, collina, animali, bellezze naturali, mangiatone da Dio.

Deve solo pagarsi il viaggio, 1000 Km andata e 1000 Km ritorno.

Poi (o durante) vi racconterà.

Periodo: settimana Ferragosto 2020 + quella prima (o quella dopo)

Se ci sta, mi farò IO 2 sganasciate alla facciaccia tua, Sticazzetti :ciapet:


da 1000 siamo passati a 1500 però il viaggio è da pagare, qui il costo aumenta di ora in ora eheheh
 

Stic@zzi

Guest
:rolleyes:

Io il viaggio lo faccio GRATIS, però Claire non ha i miei potenti mezzi, e le costerebbe fatica procurarseli in così breve tempo... quindi il viaggio è a carico suo.

Quanto ai 1500, caro Cazzettino, è sempre MOLTO meno dei tuoi 5000, e se permetti mi prendo il mio giusto guadagno... poi, se fa la brava, le restituirò metà di tale "caparra".

Inoltre considera che il periodo è Ferragosto, quindi i compari potrebbero volere un po' di più.

Torna a guadagnare i tuoi 10 cent a trade, và... che a 5000 euro ci arriverai nel 2040 :-D


offresi viaggi gratis :DD:

ma quante ne spari ora capisco saunders
 

Users who are viewing this thread

Alto